Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

smart TV samsung

(Argomento creato il giorno: 23-08-2024 01:49 PM)
92 Visualizzazioni
alex_lui
Explorer
Opzioni

IMG_20240810_094245736.jpg

0 Likes
12 Risposte
Bree_cc
Apprentice
Opzioni
Oddio perché???
0 Likes
alex_lui
Explorer
Opzioni

A due mesi dalla scadenza della garanzia il televisore ha iniziato a non funzionare, centro assistenza prospetta soluzione con 300 euro di spesa, io resetto con fatica la TV e riparte. Così per 7 mesi poi il collasso finale da cui la foto in discarica... TV di due anni te dieci mesi. Un po' poco...

0 Likes
alex_lui
Explorer
Opzioni

A due mesi dalla scadenza della garanzia il televisore ha iniziato a non funzionare, centro assistenza prospetta soluzione con 300 euro di spesa, io resetto con fatica la TV e riparte. Così per 7 mesi poi il collasso finale da cui la foto in discarica... TV di due anni e dieci mesi. Un po' poco...

0 Likes
alex_lui
Explorer
Opzioni

Vedi lamentele di altri utenti, simili in tutto e per tutto alla mia. Obsolescenza programmata non corretta, vera fregatura

0 Likes
Giannix
GrandMaster
Opzioni
Si ma...Che modello era? Che problemi presentava? Io ne ho 5 di TV Samsung di vari modelli e misure e hanno sempre funzionato bene, il più vecchio da 43' ha 5 anni..
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Salve @alex_lui,

avevamo avuto modo di offrirle assistenza in questa discussione: https://eu.community.samsung.com/t5/smart-tv/mai-pi%C3%B9-una-smart-tv-samsung/m-p/10413006#M226071

Se il televisore non funziona, anche se la garanzia è scaduta, è sempre possibile provare a mettere in pratica alcune operazioni che potrebbero aiutare a risolvere in autonomia e, se questo non succede, è raccomandato chiedere il supporto di un tecnico specializzato: dopo una perizia, sapendo qual è la causa dell'inconveniente, il centro assistenza effettua una diagnosi e il cliente è libero di decidere se proseguire o meno con l'assistenza, a seconda dell'eventuale costo.

Il TV ha quasi 3 anni di vita, è corretto? Se si, le confermo che un'eventuale riparazione sarebbe a suo carico; il mio consiglio, tuttavia, è quello di procedere quantomeno con una perizia, almeno per sapere qual è la causa dell'anomalia e quale sarebbe la riparazione necessaria. 

Se desidera proseguire mi faccia sapere, così da indicarle come procedere e seguire la pratica, al fine di trovare una soluzione che possa soddisfarla.

Resto a disposizione.

Buona giornata

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
alex_lui
Explorer
Opzioni

Ma guardi signora che è già tutto chiaro. La cosa più evidente è che a due anni e tre mesi dall'acquisto la TV presentava problemi. Rivoltomi all'assistenza e sentita la risposta per cui era chiara la fregatura ho preferito arrangiarmi fino al momento di doverla portare in discarica. Non aveva tre anni. Lei cosa farebbe, oltre a rispondere secondo il protocollo impostole? Capisco che lei faccia il suo lavoro, lasci a me e ad altri lo sfogo per fregatura e successiva presa in giro.

0 Likes
alex_lui
Explorer
Opzioni

IMG_20240810_094245736.jpg

 niente di che, TV rottamata dopo due anni e dieci mesi dall'acquisto...

0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao alex_lui,

mi spiace apprendere tali dettagli e il suo malcontento, mio malgrado, mi preme confermare quanto indicato dalla collega Cornelia.

Inoltre, il fatto che l'inconveniente si sia manifestato dopo due anni e tre mesi dall'acquisto, non indica che vi sia un difetto del prodotto, considerando che ha sempre funzionato in modo corretto.

In ogni caso, il decorrere dei termini non è legato in alcun modo al manifestarsi dell'anomalia, anche se comprendo benissimo il suo punto di vista e la situazione.

Alla luce di ciò, considerando che ha avuto modo di valutare, previa perizia, l'entità del danno, spero che in futuro possa fare affidamento nuovamente ai nostri prodotti e che non incorra a situazioni simili.

Resto a disposizione.

Buona giornata

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes