Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

smart tv Samsung modello UE49K6300AK

(Argomento creato il giorno: 20-07-2017 06:24 PM)
877 Visualizzazioni
Jacoposa
Journeyman
Opzioni

ho comprato una smart tv Samsung modello UE49K6300AK, la tv si accende e si spegne ma il telecomando nn mi permette di fare altro, ho provato con tutti i metodi che ho letto ma nn funziona niente. consigli? 

0 Likes
11 Risposte
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Parlo del telecomando smart vero?
Lo hai accoppiato al tv premendo i 2 tasti back e play contemporaneamente?
Saverio Casadidio
Jacoposa
Journeyman
Opzioni

si esatto il telecomando smart, si ho provato per comoda mezz'ora in tutte le posizioni, distanze e combinazioni di tasti. mi permette di accendere e spegnere. lampeggia se premi qualsiasi tasto, il sensore della tv riceve perché anche lui lampeggia se premo un qualsiasi tasto. 

0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni

Il telecomando era nella confezione vero?

Comunque quel telecomando lo devi accoppiare al tv nel modo che ti ho detto. Altrimenti ti funziona solo spegnimento e accensione.

Saverio Casadidio
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Ho controllato.... il tuo Tv non è compatibile con quel telecomando Smart. Devi usare il normale telecomando con i tasti ed i numeri.
Saverio Casadidio
0 Likes
Jacoposa
Journeyman
Opzioni

nella scatola nn era presente nessun altro telecomando... il commesso si è accertato del contenuto della scatola. mi ha anche detto che lo aveva anche lui e che il telecomando era particolare(lol). grazie dell'aiuto  

0 Likes
Jacoposa
Journeyman
Opzioni

ho scaricato il manuale, il telecomando raffigurato nell'immagine è lo stesso:)

0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Allora.... ha fatto l'accoppiamento del telecomando con il TV premendo contemporaneamente e continuando a tenere premuto a mezzo metro dal TV i tasti a destra e a sinistra del tasto dello smart hub?
Saverio Casadidio
0 Likes
Jacoposa
Journeyman
Opzioni

si l'ho fatto ma niente

0 Likes
Jacoposa
Journeyman
Opzioni

ho comprato un telecomando universale e funziona. sono entrato nel menu del televisore il telecomando è lo stesso che mi hanno dato in dotazione, ma nn funziona. l'unica cosa che mi è rimasta da fare è l'aggiornamento, può servire?

0 Likes