Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Smart TV Problema con file mp4

(Argomento creato il giorno: 12-06-2019 11:17 PM)
659 Visualizzazioni
murrazza
First Poster
Opzioni

Salve, ho un problema con la mia smart tv, quando cerco di far partire video mp4 da qualunque sito, il video semplicemente non parte, non è problema di connessione o caricamento perchè ho provato a lasciarlo anche per mezz'ora a caricare ma niente. Inoltre ho notato che quando cerco di aprire dei siti a cui è possibile accedere attraverso altri siti come vcrypt (facendo il solito click here to continue), il televisore non carica del tutto la pagina vcrypt, ho provato a cambiare dns mettendo google ecc. ma niente. Grazie in anticipo

0 Likes
6 Risposte
Cinu
Pioneer
Opzioni
Che modello di tv hai ?
0 Likes
murrazza
First Poster
Opzioni
ciao scusa se non ti ho risposto prima, ho una smart tv samsung non so come vedere però il modello se perfavore mi dice come fare te lo dico subito
0 Likes
Cilluzzo
Pathfinder
Opzioni
Credo che sia una questione di browser integrato nel TV che non è in grado di leggere il sito come se fosse un PC.
0 Likes
Cinu
Pioneer
Opzioni

@murrazza  ha scritto:
ciao scusa se non ti ho risposto prima, ho una smart tv samsung non so come vedere però il modello se perfavore mi dice come fare te lo dico subito

Dietro la TV trovi una etichetta con il MODEL CODE.

0 Likes
murrazza
First Poster
Opzioni
e ma la mia è appesa al muro non posso leggerlo
0 Likes
murrazza
First Poster
Opzioni
Io utilizzo il browser della smart tv non ho fatto modifiche, ci sono altri browser scaricabili?
0 Likes