Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Smart Tv Oled Samsung Model QE65Q60RATXZT

(Argomento creato il giorno: 02-04-2023 11:32 AM)
218 Visualizzazioni
Members_zAarXE2
First Poster
Opzioni

Buongiorno il televisore in oggetto non mi permette la ricerca canali, mi dice Funzione non disponibile, altrettanto il menù Reset Come si può sbloccare?

0 Likes
1 Rispondere
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao Members_zAarXE2,

ti do il benvenuto nella Community di Samsung! :handshake:

Mi dispiace per quanto riportato. In prima istanza ti suggerisco di eseguire questa semplice procedura:

• TV acceso
  • Tieni premuto per 5 sec il tasto di accensione fisico del TV (solitamente è posizionato sotto il logo Samsung al centro della cornice in basso)
  • Entro 10 secondi, tieni premuto per 5 sec il tasto di accensione del telecomando
  • (Attendere 30 secondi ~ 1 minuto) Il logo del TV verrà visualizzato e il TV si spegnerà
  • (Attendere 30 secondi ~ 1 minuto) La TV si accenderà automaticamente e avvierà la fase di configurazione iniziale

Se anche a seguito di queste indicazioni dovessi continuare a riscontrare lo stesso comportamento, ti consiglio di contattare il nostro servizio clienti mediante i canali di assistenza diretti:

https://www.samsung.com/it/support/livechat/

In questo modo, i nostri agenti specializzati potranno effettuare tutte le verifiche del caso e fornirti il supporto dedicato.

Ti ringrazio per la disponibilità, resto a tua completa disposizione per future comunicazioni.

Ciao! 😊

Sergio
Samsung Community Expert

0 Likes