Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Smart TV non si connette al wi-fi

(Argomento creato il giorno: venerdì)
82 Visualizzazioni
dilaniam
Apprentice
Opzioni
Buonasera, da questo pomeriggio quando provo a connettere il mio wi-fi non funziona nè wi-fi e nè internet. Ho provato a reinserire la password, scollegato la TV, ma niente.
Come posso risolvere il problema senza ripristinare per forza ai dati di fabbrica la TV?
Grazie per le risposte.

4 Risposte
dilaniam
Apprentice
Opzioni
La connessione dati era attiva
0 Likes
dilaniam
Apprentice
Opzioni
Io non ho compreso un bel niente di quello che hai detto. Voglio una risposta da parte di Samsung o da parte di una persona valida che conosce Samsung da molto tempo, meglio di te.
0 Likes
dilaniam
Apprentice
Opzioni
Che senso ha quello di creare un nuovo account? Ma non ci penso proprio!
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao dilaniam, 

ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia. 

Sono veramente spiacente per quanto stai riscontrando, tuttavia, ci tengo a rassicurarti sul fatto che siamo a tua completa disposizione per poterti fornire tutto il supporto necessario alla risoluzione dell'inconveniente. 

Per prima cosa, potresti specificare il codice modello del TV? Potrai facilmente visionare questa informazione, seguendo le istruzioni illustrate nel seguente link: 

https://www.samsung.com/it/support/come-trovare-il-codice-modello-e-il-numero-seriale-di-un-prodotto...

Cosa accade nel momento in cui provi a connettere il TV alla rete Wi-Fi? Si manifesta un messaggio di errore specifico? 

Hai provato a verificare se, connettendo il dispositivo a una differente rete Wi-Fi, ad esempio generando una rete hotspot dal tuo smartphone, riscontri lo stesso comportamento? 

Tienimi aggiornato, rimango a completa disposizione. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes