Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Smart tv non si accende

(Argomento creato il giorno: 25-11-2022 12:25 AM)
171 Visualizzazioni
Ettore811
Explorer
Opzioni
Improvvisamente il tv sembra non ricevere più corrente. Non si accende e la spia rossa é spenta. Ho provato a cambiare presa e anche cavo di alimentazione. Ho tenuto staccata la presa per vari minuti e ho tenuto premuto l'interruttore di accensione per 60 secondi ma nulla. É da buttare?
0 Likes
3 Risposte
Frank912211
Helping Hand
Opzioni
Portala in assistenza ed esponi il problema. Può essere cosa da nulla come può essere che ti dicono di buttarla. Tentare non nuoce
0 Likes
Wroom
Mastermind
Opzioni
Dipende quanti anni ha la tv, in certi casi conviene cambiarla direttamente, se non si accende più a meno di non smontare e controllare l'alimentazione e trovare il componente bruciato, o sostituire l'alimentazione, conviene cambiare direttamente tv
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, @Ettore811 bentornato 😊!

Rispondere a questo genere di domande non è mai facile. Considera che in questo genere di valutazioni valutazioni, prettamente soggettive, le variabili da considerare sono diverse. 

Come suggerisce Wroom, possiamo mettere nel calderone: l'età del tv, l'entità dell'anomalia, eventuale costo di riparazione e così via.

Il mio consiglio, in questo caso, è quello di far analizzare il malfunzionamento del nostro tecnico e procedere poi con le valutazioni del caso.

Fornendomi il CAP del tuo comune potrò indirizzarti sul centro di riferimento.

Colgo l'occasione per chiederti anche modello del tv e data d'acquisto. La data d'acquisto è indicata all'interno dello scontrino fiscale rilasciato in fase d'acquisto. Il model code, invece, lo troverai seguendo queste indicazioni:

Andrea_C_0-1669384372344.png

Fammi sapere.

Buona serata,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes