Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Smart TV montaggio a parete

(Argomento creato il giorno: 22-11-2021 08:27 PM)
406 Visualizzazioni
Massimosimona
Student
Opzioni

Buonasera, ho una smart TV Samsung ue32t5372cu nella scatola non ho trovato nessuna vite per il fissaggio a muro, e nella confezione della staffa le viti sono troppo corte, vorrei sapere se devo riportare la TV perché mancano queste viti o se le devo acquistare io e nel caso le istruzioni dicono che ci vanno viti M4 ma non dice lunghezza ed affilettatura che oltretutto nei 4 fori non c'è! Aiutatemi per favore! Grazie a chi potrà dedicarmi del tempo.

3 Risposte
Xura
GrandMaster
Opzioni

Nella TV non viene fornita la bulloneria.

Se ha acquistato la staffa per esempio della Meliconi, trovera' all'interno tutta la bulloneria, qualora non trova il bullone esatto, potra' acquistarle in un qualsiasi Brico, con un calibro potra' misurare la lunghezza idonea per la su TV.

“Se credi che un professionista ti costi troppo è perché non hai idea di quanto ti costerà alla fine un incompetente.”

0 Likes
Massimosimona
Student
Opzioni

Grazie, purtroppo non so cos'è un calibro, sa dirmi la misura delle viti da comprare?

Grazie.

0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

NO, non saprei proprio e se non conosce un calibro e' meglio farlo montare da un esperto perche' basta pochissimo per spaccare il pannello LED.

0 Likes