Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Smart TV mod. UE50KU6000KXZT domanda su Smart Hub

(Argomento creato il giorno: 31-07-2016 03:47 PM)
564 Visualizzazioni
sabrina18931
First Poster
Opzioni

Buongiorno a tutti,

ho acquistato ieri la SMART TV in oggetto e avrei una domanda da porre. Avendo visto lo Smart Hub le applicazioni mi sembrano davvero poche, manca Facebook, NOW TV (che il commesso mi ha detto che era compresa), Skype, e molte altre. Ci saranno al massimo 50 applicazioni presenti sullo store... è normale?

Grazie in anticipo per l'attenzione! Smiley Felice

0 Likes
9 Risposte
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Facebook mi sembra ci sia, Now TV non è ancora disponibile su questa tv. Skype, come saprai, ha deciso di non sviluppare più l'app per Smart TV e quindi non la troverai mai.
Saverio Casadidio
0 Likes
sabrina18931
First Poster
Opzioni
Facebook nella mia TV non è presente! Di Skype non lo sapevo, mentre Now TV quando dovrebbero rilasciarlo? Smiley Felice
0 Likes
monicabellucci21
Pathfinder
Opzioni
NOW TV (skyonline) c'è già.....io ho il tv 49 KU6500 e c'è...... Manca ancora timvision
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Sul KS9000 Now TV c'era ma è stato tolto. Credo che oggi non sia presente nemmeno sul KU6500. Controlla
Saverio Casadidio
0 Likes
monicabellucci21
Pathfinder
Opzioni
Controllato, oggi 1 agosto NOW TV ( skyonline) Ee presente belle app e funziona
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Ok... quindi c'è sul KU6500 e non sul KS9000
Saverio Casadidio
0 Likes
monicabellucci21
Pathfinder
Opzioni
Io ho KU 6500 e le app che ci sono e mi interessano sono INFINITY, NETFLIX, PREMIUMPLAY, PREMIUMONLINE, NOW TV, CHILI,WUAKY, tutte queste app le più importanti ci sono già....manca ancora TIMVISION
0 Likes
sabrina18931
First Poster
Opzioni
Sul mio NOW TV non è proprio presente, tra l'altro devo tornare al TRONY oggi che ci siamo accorti che ha anche delle righe nell'ultima parte della TV...
0 Likes
monicabellucci21
Pathfinder
Opzioni
Guarda io ho comprato 3 tv su internet anche il 65 JS 9500 pagato scontato €3800 e sono arrivati perfetti, ho comprato il JS 9000 al unieuro, portato a casa aveva lo stesso tuo difetto,e stato sostituito ma purtroppo mi sono dovuta accontentare di quello esposto che aveva un minuscolo segno nel bordo della cornice esperienza negativa nel comprare nel negozio
0 Likes