Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Smart tv led Samsung UE40D6500 - problemi preoccupanti di blocco e riavvio

(Argomento creato il giorno: 30-06-2014 11:49 PM)
1154 Visualizzazioni
Mirkoianni1
First Poster
Opzioni
Ho uno smart tv samsung 3D da 40'......da un po' di tempo mi da un problema molto preoccupante....in pratica mentre guardo la televisione (sia che si tratti di un dvd che di canali normali) l'audio si blocca (a volte sparisce del tutto lasciando un fastidioso suono continuo come di canale privo di trasmissioni).
Questa situazione dura circa 10 secondi durante i quali il televisore è completamente bloccato.......dopo un po' si spegne e si riavvia da solo tornando alla normalità fino al successivo blocco.
Davvero non so più come risolvere....ho l'ultimo aggiornamento del software ed ho già fatto anche il reset di fabbrica....
Prima di rivolgermi al centro assistenza (ovviamente la garanzia è scaduta) mi chiedevo se qualcuno sapesse o avesse avuto il medesimo problema......
Preciso a volte il blocco dell'audio non si limita a sparire lasciando il rumore continuo che dicevo sopra (che come detto blocca la tv per poi riavviarsi da sola) ma comincia a ripetere all'infinito l'ultima parola che ha preso dalla tele ed in questo caso le immagini continuano a scorrere regolarmente.....in questo caso solo spegnendo col telecomando e riaccendendo si torna, per così dire, alla normalità.
Non ho parole.......
0 Likes
1 Rispondere
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao Mirkoianni e benvenuto!

Da quello che descrivi, sembrerebbe esserci un problema sulla scheda main del TV... Mi dispiace, ma l'unica soluzione è rivolgersi a un centro assistenza, contattando il numero del servizio clienti 800.7267864! Smiley Triste
0 Likes