Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Smart tv importato - differenze rispetto a Italia

(Argomento creato il giorno: 03-11-2013 01:08 PM)
78658 Visualizzazioni
tongo791
First Poster
Opzioni
Ciao
Volevo sapere quali sono le principali differenze tra uno smart tv prodotto x il mercato italiano, rispetto ad un prodotto importato dall'europa e utilizzato in italia.
Ad esempio, i canali vengono ordinati in modo corretti? L'epg è presente? Tutte le app x il mercato italiano sono disponibile (mi riferisco in particolar modo a premium play)? La garanzia è garantita? Ci sono funzionalità mancanti?

Da ultimo: un modello con sigla finale xzt (ad esempio UE40F6400AYXZT) identifica in modo univoco un prodotto per il mercato italiano?
Grazie mille, Luca
0 Likes
125 Risposte
alemuse1
First Poster
Opzioni
Salve,sono interessato ad acquistare un tv UE55JS8000.
In queste settimane l'ho visto in offerta presso molte catene di elettronica(unieuro,Trony,euronics)e guardando sui vari siti ho notato che dopo il codice prodotto riportano vari codici(t,txt,l)
Ci sono differenze sostanzali?e in caso,qual'è il migliore?
Grazie e buona giornata
0 Likes
rale1
First Poster
Opzioni

Grazie Mille Paolo

0 Likes
Erika_c
Big Cheese
Opzioni
Ciao alemuse Smiley Felice
ogni lettera del model code identifica una caratteristica e specifica del prodotto, tieni presente che le ultime tre lettere indicano la provenienza del tv.
Tutti i tv destinati al mercato italiano terminano con XZT.
Buona giornata!
0 Likes
erasmo861
Apprentice
Opzioni

Buongiorno, dovrei acquistare un ue40j6272 . Ho letto che per l'ordinamento dei canali basta impostare come paese la Grecia. Ma facendo ciò, sarebbe possibile usare il televideo/teletext dei canali italiani?

Che differenza ci sarebbe tra ue40j6200 ed j6272 in termini hardware?

0 Likes
Erika_c
Big Cheese
Opzioni
Ciao erasmo86 e benvenuto Smiley Felice
noi come Samsung Italia disponiamo delle specifiche dei prodotti destinati al mercato italiano, è possbile che acquistando un tv con garanzia Europa alcune impostazioni e funzioni siano diverse, come la nazione.
Inoltre cambia il tipo di garanzia:
Garanzia Italia: due anni con scontrino o fattura d'acquisto, prevede sia l'uscita che la riparazione in garanzia.
Garanzia Europa: due anni con scontrino o fattura d'acquisto, l'uscita del tecnico presso il domicilio sarà a carico dell'utente, la riparazione è comprensiva nella garanzia.
Buona giornata!
0 Likes
erasmo861
Apprentice
Opzioni
Grazie mille per la risposta, c'è modo di capire se i servizi come il televideo/ teletext funzionino sui tv europei?
Grazie
0 Likes
Neo1
First Poster
Opzioni

Salve, volevo capire se il Tv identificato dal venditore con il modello UE48J6202 fosse d'importazione. Non riesco a trovare il modello nel sito Samsung. Grazie

0 Likes
thom841
Helping Hand
Opzioni
Se il codice non finisce con ZT non è italiano
0 Likes
sevillano
First Poster
Opzioni

Buongiorno Erika, ho acquistato di recente una samsung UE60KU6072UXXH, quindi con garanzia europea.

Ho provveduto al setting su Polonia per quanto concerne Lcn, tutto ok, ed anche al setup delle varie opzioni in italiano. Ciò che non riesco a capire è come mai durante la sintonizzazione (né automatica né manuale) la TV non riesca a prendere il Canale 52 (dove risiede il bouquet Mediaset Premium). Credevo potesse essere un problema della presa, però installandovi una Samsung ITA non c'è stato nessun problema.

C'è qualche setting sulla TV di importazione da suggerirmi, per permetterle di ricevere anche il Canale 52?

Grazie mille

0 Likes
thom841
Helping Hand
Opzioni

Ma i canali di Premium non sono dal 300 in su?

sul 52 io ho Dmax XD

0 Likes