Close

What are you looking for?

cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 

SMART TV file non supportato (solo da ora, prima nessun problema)

(Topic created on: 27-12-2015 01:08 PM)
1442 Views

I have this problem too

Nicola841
First Poster
Options

Ho una SMART TV UE40F7000SZXZT collegata da subito alla rete domestica, accedo alla cartella sul pc e riproduco i contenuti. Al 99% video e qualche audio.

Da un paio di giorni TUTTI i file mi generano il seguente errore "File selezionato non attualmente supportato".

So benissimo che è possibile che qualche estensione/codec sia non supportato, ma qui mi riferisco a TUTTI I FILE, che fino a 2gg fà erano perfettamente riproducibili sulla smart TV.

Cosa è successo?

0 Likes
4 REPLIES 4
Erika_c
Big Cheese
Options
Ciao Nicola84 Smiley Felice
hai provato a verificare che la versione software fosse aggiornata? lo puoi verifacre da menù - supporto - contattare samsung.
Fammi sapere, grazie e buona giornata!
0 Likes
Nicola841
First Poster
Options

Ciao erica_c

Si certo, aggiornato ad ultima versione si Samsung Link che ovviamente il SW della Smart TV

0 Likes
Nicola841
First Poster
Options

Il problema si risolve per qualche ora poi si ripresenta, inoltre talvolta risulta che MEDIAPLAY non può eseguire accesso e ho notato che la schermata di collegamento a "impostazioni di connessione dispositivi" nell'elenco riporta 2 volte il televisore (2 dispositivi con stesso nome ed IP) .

0 Likes
Erika_c
Big Cheese
Options
Ciao Nicola84 Smiley Felice
a questo punto ti suggerisco di contattare il numero verde Samsung all' 800.7267864.
Grazie e buona giornata!
0 Likes