27-12-2015 01:08 PM
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
- Report Inappropriate Content
Ho una SMART TV UE40F7000SZXZT collegata da subito alla rete domestica, accedo alla cartella sul pc e riproduco i contenuti. Al 99% video e qualche audio.
Da un paio di giorni TUTTI i file mi generano il seguente errore "File selezionato non attualmente supportato".
So benissimo che è possibile che qualche estensione/codec sia non supportato, ma qui mi riferisco a TUTTI I FILE, che fino a 2gg fà erano perfettamente riproducibili sulla smart TV.
Cosa è successo?
29-12-2015 12:31 PM
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight

hai provato a verificare che la versione software fosse aggiornata? lo puoi verifacre da menù - supporto - contattare samsung.
Fammi sapere, grazie e buona giornata!
30-12-2015 02:18 AM
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
Ciao erica_c
Si certo, aggiornato ad ultima versione si Samsung Link che ovviamente il SW della Smart TV
01-01-2016 05:10 PM
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
Il problema si risolve per qualche ora poi si ripresenta, inoltre talvolta risulta che MEDIAPLAY non può eseguire accesso e ho notato che la schermata di collegamento a "impostazioni di connessione dispositivi" nell'elenco riporta 2 volte il televisore (2 dispositivi con stesso nome ed IP) .
04-01-2016 12:39 PM
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight

a questo punto ti suggerisco di contattare il numero verde Samsung all' 800.7267864.
Grazie e buona giornata!