Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Smart tv 55NU8000 firmware 1310.4

(Argomento creato il giorno: 01-05-2021 08:00 AM)
147 Visualizzazioni
Revelator666
Apprentice
Opzioni

posseggo questa ottima tv, ma da un po' di tempo ho un problema di prestazioni WIFI. Praticamente NETFLIX ma anche youtube, collassano a una manciata di mbits con router nella stessa stanza TIM HUB+ 1000MB FTTH, ovviamente testando il wifi smartphone, o il wifi della console (sempre nella stessa stanza) ho centinaia di mbsec.

tempo fa in garanzia l'assistenza mi aveva cambiato il modulo WIFI(perché semplicemente si SPEGNEVA da solo), ora ho il dubbio se per caso mi abbiano montato un modulo WIFI di ultima categoria, difettoso o buggato, non affidabile.

Per risolvere parzialmente  devo ogni volta RESETTARE LA RETE dal menù manutenzione rete della tv, la cosa oltreché squallida e non risolutiva, funziona solo per poche ore/giorni ma poi il problema me lo ritrovo. Attendo una soluzione non a carico mio ovviamente da parte della meravigliosa quanto efficiente assistenza samsung.................

saluti.

2 Risposte
Xura
GrandMaster
Opzioni

Salve,

deve ricontattare il centro assistenza che e' intervenuta a suo tempo.

Colleghi la TV con un cavo LAN e non con il WIFI.

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Revelator666,

il tutto si verifica esclusivamente con le due applicazioni menzionate?

Avresti inoltre modo di testare il TV collegandolo al tethering wifi dello smartphone?

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes