Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SMART TV 46 ES 8000 problema connessione Wi-Fi con fibra Vodafone (Vodafone Revolution)

(Argomento creato il giorno: 12-04-2017 04:40 PM)
1507 Visualizzazioni
edm
First Poster
Opzioni

Salve, da ADSL Vodafone con Vodafone Station 2 sono passato alla Fibra con Vodafone Station Revolution. NON sono più riuscito a connettere in Wi-Fi la Smart TV. Il Firmware è aggiornato. Quando fa la ricerca del router, spesso com lo trova esce automaticamente dal menù e torna sulla TV. Riprovando nuovamente Menù, Rete, Impostazione di rete, succ., trovato il router inizio a digitare la password, non finisco di digitarla che nuovamente scompare tutto e torna alla TV. Nuovo tentativo. Finalmente riesco a digitare la password, si avvia il tentativo di connessione al router ma non si connette. E' un problema tra Smart TV 46 ES 8000 e Vodafone station Revolution ? Vodafone dopo svariati tentativi con l'operatore di call center mi ha sostituito la Vodafone Station. Stesso risultato. NON mi si connette. Grazie

0 Likes
2 Risposte
Flavio_F
Voyager
Opzioni

Ciao edm, benvenuto nella nostra Community!

Mi spiace per l'inconveniente che stai riscontrando. :smileysad:

Hai provato a collegare il tuo tv tramite un'altra rete WIFI, per esempio creando un hotspot col tuo smartphone?

Ti chiedo di effettuare questa prova, perchè da quello che hai scritto, credo che il problema derivi dalle impostazioni della tua Vodafone Station che non sono compatibili col tuo tv.

Facci sapere. :smileywink:

Flavio

Community Samsung Expert
0 Likes
Fabriziofai
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti, ho un problema con la scheda di rete del mio vecchio F8000. Sono passato a Vodafone ed ho cominciato ad avere problemi. Ora la situazione è la seguente: navigazione wifi 26Mb mentre navigazione LAN 1Mb!!! Tutti gli altri dispositivi connessi navigano a 60Mb. Nè Vodafone nè Samsung mi hanno saputo dare soluzioni. 

0 Likes