in data 22-11-2021 09:11 AM
Ho acquistato un 43 pollici serie 8000 come immagine è fantastico, ma non mi piace molto l'audio ritengo che sia molto scadente ho provato tutti i possibili settaggi ma non cambia nulla resta sempre scarso non esistono i bassi per questo sono molto deluso di questo acquisto. Credo sia un errore progettuale e anche una scarsa attenzione da parte del controllo qualità dell'azienda. Probabilmente per risolvere il problema bisogna applicare una Saud anche di buona qualità ed affrontare un bel costo sinceramente non lo trovo giusto che sia il cliente a sobbarcarsi di questa spesa. Chiedo se anche a voi sia capitato la stessa cosa. Grazie
in data 22-11-2021 09:53 AM
Ciao @Salgin14, benvenuto nella Community Samsung! 🤝
Sono davvero spiacente per quanto riscontrato.
Potresti fornirmi maggiori dettagli in merito all'inconveniente riscontrato?
Hai provato quindi a intervenire sulle impostazioni riguardanti l'audio (es. l'equalizzazatore)?
Tuttavia, fine di poterti fornire un'adeguata assistenza ho la necessità di avere a disposizione il codice modello per esteso del prodotto.
La nostra guida potrà aiutarti a trovare tale codice:
Facci sapere, grazie!
A presto.
in data
22-11-2021
11:23 AM
- data ultima modifica
22-11-2021
11:30 AM
autore
Andrea_M1
Grazie per la tempestiva risposta, ho provato a fare quello suggerito ma senza alcun risultato di seguito vi trascrivo tutti i codici identificativi:
Model code : UE43AU8070UXZT
Version No: 06 / UAU8000 / AU8000B-U43AB1
S/N : [RIMOSSI DATI PERSONALI]
Cordiali saluti