in data 28-10-2017 02:41 PM
Sono da poco possessore di uno smart tv Samsung della serie mu6400 e tra le varie cose apprezzo tanto la versatilità del telecomando Smart Remote per gestire i device connessi via Hdmi.
Unico problema che sto riscontrando è con l'uso del decoder Sky, per quanto riguarda i momenti in cui servirebbe schiacciare il tasto Esc del telecomando del decoder.
Infatti per tornare indietro di un livello nel menu del decoder o per chiudere eventuali messaggi serve Esc, ma se premo il tasto Back (la freccia per tornare indietro dello Smart Remote) se sono nel menù, chiude completamente il pannello Menù e ritorna sul canale precedente (fa quest'ultima funzione praticamente), se invece ho ricevuto un messaggio da Sky e per chiuderlo devo per forza schiacciare Esc, allora mi tocca prendere il telecomando Sky.
Qualcuno ha risolto questo inconveniente?
Risolto Andare alla soluzione.
in data 28-10-2017 03:01 PM
Ho appena trovato un thread del 2014 in cui spiega che tenendo premuto il tasto Back del Remote, simula il tasto Esc di Sky.
Risolto.
in data 28-10-2017 03:01 PM
Ho appena trovato un thread del 2014 in cui spiega che tenendo premuto il tasto Back del Remote, simula il tasto Esc di Sky.
Risolto.
in data 21-12-2017 03:53 PM
Ciao a tutti. Sapete come simulare il tasto "i" (informazioni)?
in data 21-12-2017 04:55 PM
Devi premere il tasto per i bottoni colorati, poi il centrale per selezionare "altro" e ti appaiono varie opzioni tra cui info e registra..
in data 22-12-2017 01:22 PM
Comunque col nuovo lettore sky Q, basta cliccare sul tasto indietro, senza bisogno di tenere premuto..
in data 24-03-2020 06:29 PM
Perfetto, sempre per quanto riguarda il decoder Sky con telecomando Samsung. Premo il tasto relativo al cambio dei canali ed entro nella home. Bene... come faccio a scrivere nella ricerca in alto a sx ?
in data 30-12-2022 10:13 PM
Ho un nuovo s95b. Come faccio ad accedere alla home del decoder Sky col telecomando della smart tv?? Grazie