Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Smart Remote e tasto ESC telecomando Sky

(Argomento creato il giorno: 28-10-2017 02:41 PM)
6632 Visualizzazioni
Ciccio979
Pathfinder
Opzioni

Sono da poco possessore di uno smart tv Samsung della serie mu6400 e tra le varie cose apprezzo tanto la versatilità del telecomando Smart Remote per gestire i device connessi via Hdmi.

Unico problema che sto riscontrando è con l'uso del decoder Sky, per quanto riguarda i momenti in cui servirebbe schiacciare il tasto Esc del telecomando del decoder.

Infatti per tornare indietro di un livello nel menu del decoder o per chiudere eventuali messaggi serve Esc, ma se premo il tasto Back (la freccia per tornare indietro dello Smart Remote) se sono nel menù, chiude completamente il pannello Menù e ritorna sul canale precedente (fa quest'ultima funzione praticamente), se invece ho ricevuto un  messaggio da Sky e per chiuderlo devo per forza schiacciare Esc, allora mi tocca prendere il telecomando Sky.

Qualcuno ha risolto questo inconveniente?

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Ciccio979
Pathfinder
Opzioni

Ho appena trovato un thread del 2014 in cui spiega che tenendo premuto il tasto Back del Remote, simula il tasto Esc di Sky.

Risolto.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

6 Risposte
Soluzione
Ciccio979
Pathfinder
Opzioni

Ho appena trovato un thread del 2014 in cui spiega che tenendo premuto il tasto Back del Remote, simula il tasto Esc di Sky.

Risolto.

francs
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti. Sapete come simulare il tasto "i" (informazioni)?

0 Likes
Ciccio979
Pathfinder
Opzioni

Devi premere il tasto per i bottoni colorati, poi il centrale per selezionare "altro" e ti appaiono varie opzioni tra cui info e registra..

Ciccio979
Pathfinder
Opzioni

Comunque col nuovo lettore sky Q, basta cliccare sul tasto indietro, senza bisogno di tenere premuto..

0 Likes
Angelo15
Apprentice
Opzioni

Perfetto, sempre per quanto riguarda il decoder Sky con telecomando Samsung. Premo il tasto relativo al cambio dei canali ed entro nella home. Bene... come faccio a scrivere nella ricerca in alto a sx ?

0 Likes
Fabrizio782
Apprentice
Opzioni

Ho un nuovo s95b. Come faccio ad accedere alla home del decoder Sky col telecomando della smart tv?? Grazie 

0 Likes