Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Smart Control, accende solo

(Argomento creato il giorno: 12-06-2015 09:36 AM)
8255 Visualizzazioni
golconda791
First Poster
Opzioni

Salve, ho da poco acquistato un samsung 40HE6400, il primo giorno sono riuscito a utilizzare totalmente le funzioni del telecomando smart, stamattina però mi permetteva solo di accendere e spegnere la tv, come posso fare?

grazie buona giornata

Gianluca

0 Likes
12 Risposte
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Prova a riaccoppiarlo al TV. Lo spegnimento e accensione avviene tramite IR, gli altri comandi tramite collegamento BT wireless.
Saverio Casadidio
andromeda1
Pathfinder
Opzioni
Prova ad accoppiare nuovamente il telecomando smart control alla tv nel seguente modo:
premere contemporaneamente i tasti RETURN e GUIDE per oltre 3 secondi, posizionando il Samsung Smart Control a circa 30 ~ 40 cm dal televisore e puntarlo verso il ricevitore del telecomando.
golconda791
First Poster
Opzioni

Grazie a entrambi intanto, ma è necessario che colleghi anche la prolunga IR?

inoltre quando dici di "puntarlo verso il ricevitore del telecomando" intendi il telecomando classico?

sono una capra portate pazienza

0 Likes
Soluzione
andromeda1
Pathfinder
Opzioni

La prolunga IR non serve, devi solo puntare verso il ricevitore della tv (credo il led rosso) il "telecomando smart control" a 30 cm di distanza e pigiare contemporaneamente i tasti RETURN e GUIDE per oltre 3 secondi.

golconda791
First Poster
Opzioni

A prova di imbranato Smiley Strizza l'occhio, ok grazie sembra chiaro purtroppo riproverò solo stasera.. mamma mia non avevo idea di quante funzioni avesse mi ci vorranno due anni solo per capirne la metà 

andromeda1
Pathfinder
Opzioni
Poi facci sapere se ha funzionato.
Ciao
golconda791
First Poster
Opzioni

Scusa ne approfitto ancora, sto guardando guide su guide 

ma la configurazione del telecomando universale per comandare anche il decoder sky, si fa sul telecomando "classico"?

Ieri con lo samrt control riuscivo cmq a comandare anche sky (non comodissimo ma si faceva).. 

0 Likes
andromeda1
Pathfinder
Opzioni
Questo sinceramente non lo so in quanto non uso quella funzione.
0 Likes
golconda791
First Poster
Opzioni

ok grazie comunque, stasera vi aggiorno sulla sincronizzazione, buona giornata

0 Likes