Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Situazione imbarazzante tv 8k

(Argomento creato il giorno: 14-01-2022 10:42 AM)
140 Visualizzazioni
alexxx84
First Poster
Opzioni
Sono ad esporre il mio caso in cui la mia tv 8k ad un certo punto mostra delle linee nere trasversali nella parte bassa della tv.
Tranquillamente visto che mi son sempre trovato bene con samsung chiamo l'assistenza si fanno le prove del caso e mi propongono da prima la riparazione poi la sostituzione e in fine il rimborso... l'accettazione del rimborso è stata firmata il 17/11/2020 quindi DUE MESI FA!!! QUINDI DOPO AVER SPESO UNA CONSIDEREVOLE CIFRA MI RITROVO SENZA TV PER 2 MESI....
0 Likes
1 Rispondere
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao alexxx84, 

benvenuto nella Community Samsung!

Sono davvero spiacente per quanto riscontrato con il prodotto. 

Al fine di poter eseguire delle verifiche in merito con il nostro reparto di competenza, ti chiedo di contattarmi privatamente indicando il tuo indirizzo email e il codice seriale del prodotto in questione. 

Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà  premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.

Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a", in questo caso, ti chiedo di inviarlo a Andrea_C1.

Grazie!

Buona giornata. 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes