Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

sintonizzazione automatica non disponibile

(Argomento creato il giorno: 10-03-2018 04:06 PM)
92015 Visualizzazioni
stefanoca
Apprentice
Opzioni

Salve a tutti.

Ho acquistato da un paio di mesi uno smart tv Samsung 6 series (40).

Da qualche giorno non mi dà più la disponibilità di fare la sintonizzazione automatica in quanto la voce è opaca metre ho fatto la prova e la sintonizzazione automatica programmata in standby funziona.

Ho provato a staccare l'alimentazione della tv per oltre 10 minuti e ho anche rifatto la configurazione iniziale ma non va ancora.

Grazie a chi vorrà darmi una mano.

201 Risposte
Capo_SWCI
Helping Hand
Opzioni

Quella e' una TV destinata agli HOTEL e serve una procedura particolare per essere sbloccata.

Hai due soluzioni, chiamare il numero verde Samsung oppure cercare su Youtube il video che spiega come fare usando il telecomando.

Sul tubo devi cercare questo: "Samsung TV con ricerca canali bloccato"

0 Likes
Stefyorla
First Poster
Opzioni

Risolto grazie 

0 Likes
Mariag92
Student
Opzioni

Buonasera, ho una tv Samsung 32 pollici, non è Smart tv, ho anche io lo stesso problema e cioè non riesco a sintonizzare i canali perché la sintonizzazione automatica è in grigio, così come l auto diagnosi. Vorrei capire come fare, ho già provato a staccare e riattaccare i cavi

0 Likes
Capo_SWCI
Helping Hand
Opzioni

Io ho la TV uguale identica alla tua.

0 Likes
laserpico
First Poster
Opzioni

Buongiorno Veronica,

ho acquistato anch'io un modello "particolare", il Samsung HG40EJ470MK ed ogni tanto si perde la possibilità di configurare automaticamente i canali. Possibilità che ogni anno diventa esigenza visto che alcuni canali cambiano frequenza. Adesso mi preclude completamente la possibilità di fare il reset dopo aver provato alcuni consigli su come fare. Potrei avere le istruzioni definitive per questo modello Hospitality?

Grazie mille

0 Likes
Mariag92
Student
Opzioni

Ragazzi ho risolto grazie al signore qui sopra, ho cercato il video su YouTube scrivendo "tv samsung da hotel con sintonizzazione bloccata" e ho trovato un video dove un ragazzo con il telecomando fa vedere come sbloccarla.

Capmiki
First Poster
Opzioni
Salve, mi trovo anch'io nella situazione di non poter sintonizzare i canali di un Samsung HG40EJ470.
Non posso nemmeno fare autodiagnosi perchè mi dice " funzione non disponibile".
Per adesso sono solo i canali Sky a volere la risintonizzazione, ma mi aspetto che con la prossima codifica tv digitale si dovrà farlo per tutti.
Non riesco nemmeno a fare ricerca per canale esplicito, non è previsto.
Mi potete suggerire una soluzione?
Grazie e Buone Feste.
Roberto.
0 Likes
ELISABETTA8
Journeyman
Opzioni

[RIMOSSO: PROCEDURA SCONSIGLIATA]

0 Likes
ELISABETTA8
Journeyman
Opzioni

Con questo video io ho risolto

0 Likes
gianni100
First Poster
Opzioni

salve potrebbe aiutarmi, non mi funziona la ricerca canali e il reset, il model code è   ue55ju6800kxzt    grazie

0 Likes