Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sfarfallio immagini QE55Q7FAM

(Argomento creato il giorno: 21-03-2021 08:22 AM)
598 Visualizzazioni
Members_7REGagp
First Poster
Opzioni

Buongiorno da qualche giorno la mia TV QE55Q7FAM  ha dei problemi di sfarfallio e ogni tanto si spegne da sola... come posso risolvere questo problema il Software risulta essere aggiornato e i cavi sono installati correttamente ma il problema continua a presentarsi.

7 Risposte
Xura
GrandMaster
Opzioni

Salve,
credo sia necessario un approfondimento tecnico, i riferimenti sono qui:
https://www.samsung.com/it/support/contact/
Saluti

0 Likes
infinitoxxx
Journeyman
Opzioni

Ciao, ho il tuo stesso problema, alla fine mi hanno detto che c'e' da cambiare il pannello, essendo fuori garanzia sono 830€....Sono seri? 

Auguri

0 Likes
infinitoxxx
Journeyman
Opzioni

Salve, il centro autorizzato di zona ci haconfermato che il problema e' il pannello QLED. 

Il preventivo e’ di 830 euro.

Il TV ha di nostro utilizzo 2 anni ed 8 mesi, usata 4 ore al giorno. E' purtroppo fuori garanzia standard.

Questo tipo di difetto, emerso in tempi brevi sta ad indicare un difetto di fabbrica.

Chiedo gentilmente a Samsung di venirci incontro nella riparazione ed addebitarci le sole spese di manodopera.

(Non c’e’ interesse ad alcun tipo di coupon)

Simone Belardi

0 Likes
infinitoxxx
Journeyman
Opzioni

Salve, il centro autorizzato di zona ci ha confermato che il problema e' il pannello QLED. 

Il TV ha di nostro utilizzo 2 anni ed 8 mesi, usata 4 ore al giorno. E' purtroppo fuori garanzia standard.

Avevevamo 2 punti da chiedere:

- Sapere come funziona la garanzia su un TV di esposizione...

- Da quanto tempo e' stata sballata e per quanto tempo e’ stata usata prima del mio acquisto.

In questi casi l’estensione di garanzia dovrebbe essere inclusa nel prezzo senza essere proposta.

Il rivenditore e' l'Uniero di Siena .

Questo tipo di difetto, emerso in tempi brevi sta ad indicare un difetto di fabbrica.

Chiedo gentilmente a Samsung di venirci incontro nella riparazione ed addebitarci le sole spese di manodopera.

Simone Belardi (QE55Q7F) SN: 0A2E3SAJ400292M

0 Likes
infinitoxxx
Journeyman
Opzioni

Salve, il centro autorizzato di zona ci ha confermato che il problema e' il pannello QLED. 

Avevevamo 2 punti da chiedere:

- Sapere come funziona la garanzia su un TV di esposizione...

- Da quanto tempo e' stata sballata e per quanto tempo e’ stata usata prima del mio acquisto.

In questi casi l’estensione di garanzia dovrebbe essere inclusa nel prezzo senza essere proposta.

Il rivenditore e' l'Uniero di Siena .

Simone Belardi (QE55Q7F) SN: 0A2E3SAJ400292M

Tel. 3456234994

0 Likes
infinitoxxx
Journeyman
Opzioni

Questo tipo di difetto emerso in tempi brevi sta ad indicare un difetto di fabbrica.

[rimossi dati privati]

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao infinitoxxx,

ti ho risposto qui:

https://eu.community.samsung.com/t5/smart-tv/sfarfallio-qe55q7fam/td-p/3352344/page/2

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes