in data 21-03-2021 08:22 AM
Buongiorno da qualche giorno la mia TV QE55Q7FAM ha dei problemi di sfarfallio e ogni tanto si spegne da sola... come posso risolvere questo problema il Software risulta essere aggiornato e i cavi sono installati correttamente ma il problema continua a presentarsi.
in data 21-03-2021 12:41 PM
Salve,
credo sia necessario un approfondimento tecnico, i riferimenti sono qui:
https://www.samsung.com/it/support/contact/
Saluti
in data 21-05-2021 12:10 PM
Ciao, ho il tuo stesso problema, alla fine mi hanno detto che c'e' da cambiare il pannello, essendo fuori garanzia sono 830€....Sono seri?
Auguri
in data 21-05-2021 12:17 PM
Salve, il centro autorizzato di zona ci haconfermato che il problema e' il pannello QLED.
Il preventivo e’ di 830 euro.
Il TV ha di nostro utilizzo 2 anni ed 8 mesi, usata 4 ore al giorno. E' purtroppo fuori garanzia standard.
Questo tipo di difetto, emerso in tempi brevi sta ad indicare un difetto di fabbrica.
Chiedo gentilmente a Samsung di venirci incontro nella riparazione ed addebitarci le sole spese di manodopera.
(Non c’e’ interesse ad alcun tipo di coupon)
Simone Belardi
in data 21-05-2021 12:29 PM
Salve, il centro autorizzato di zona ci ha confermato che il problema e' il pannello QLED.
Il TV ha di nostro utilizzo 2 anni ed 8 mesi, usata 4 ore al giorno. E' purtroppo fuori garanzia standard.
Avevevamo 2 punti da chiedere:
- Sapere come funziona la garanzia su un TV di esposizione...
- Da quanto tempo e' stata sballata e per quanto tempo e’ stata usata prima del mio acquisto.
In questi casi l’estensione di garanzia dovrebbe essere inclusa nel prezzo senza essere proposta.
Il rivenditore e' l'Uniero di Siena .
Questo tipo di difetto, emerso in tempi brevi sta ad indicare un difetto di fabbrica.
Chiedo gentilmente a Samsung di venirci incontro nella riparazione ed addebitarci le sole spese di manodopera.
Simone Belardi (QE55Q7F) SN: 0A2E3SAJ400292M
in data 21-05-2021 12:29 PM
Salve, il centro autorizzato di zona ci ha confermato che il problema e' il pannello QLED.
Avevevamo 2 punti da chiedere:
- Sapere come funziona la garanzia su un TV di esposizione...
- Da quanto tempo e' stata sballata e per quanto tempo e’ stata usata prima del mio acquisto.
In questi casi l’estensione di garanzia dovrebbe essere inclusa nel prezzo senza essere proposta.
Il rivenditore e' l'Uniero di Siena .
Simone Belardi (QE55Q7F) SN: 0A2E3SAJ400292M
Tel. 3456234994
in data 21-05-2021 12:30 PM - data ultima modifica 21-05-2021 01:39 PM autore Sabrina_M
Questo tipo di difetto emerso in tempi brevi sta ad indicare un difetto di fabbrica.
[rimossi dati privati]
in data 21-05-2021 12:45 PM
Ciao infinitoxxx,
ti ho risposto qui:
https://eu.community.samsung.com/t5/smart-tv/sfarfallio-qe55q7fam/td-p/3352344/page/2
Ciao!