in data 04-01-2019 01:03 AM
Buon giorno, ho comprato un tv samsung qe55q6fna per giocare con la play 4 pro. Sto usando in automatico la modalità gioco, ma mi sono reso conto che si vede veramente male, cioè troppo sfumato i neri sfumati, non sembra proprio il 4k che desideravo o che si vedono nei video su you tube dove l'immagine è molto nitida e gli effetti tipo acqua sono molto lucidi. Qui è tutto sfocato e i dettagli si perdono non noto nessuna differenza dalla vecchia tv che avevo sempre samsung del 2007. Chiedo quindi, da neofita, il settaggio completo passo per passo, a partire dall'illuminazione ecc.. a come attivare le porte hdmi, che cavi usare, come settare insomma per avere una risoluzione max e molto nitida e pulita con i giochi della play 4 pro. Chiedo anche come settare la play per il 4k, che cavo utilizzare e in che porte hdmi inserire. Ho comprato apposta questo tv per giocare alla play 4 pro e mi ritrovo una immagine davvero pessima. Chiedo quindi con pazienza e i passaggi da fare nel dettaglio. Grazie.
in data 07-01-2019 02:59 PM
Ciao Shanti8, Benvenuto sulla Community Samsung!
Sono certa che altri utenti presenti in Community che utilizzano PS4Pro potranno fornirti ottimi consigli sui settaggi del tv e della console per un'ottima resa grafica dei videogames
Rimaniamo a disposizione in caso di difficoltà!
Ciao
in data 07-01-2019 03:21 PM
in data 07-01-2019 03:33 PM
Ciao grazie per la risposta! Si forse avevo una aspettativa molto elevata, certo si vede bene ma mi immaginavo molto più dettagliato e con gli effetti, nitidi e lucidi, e vivi. Certo è che come tv è ottimo. Giochi in Game mode?
in data 07-01-2019 03:34 PM
Ciao grazie per la risposta! Si forse avevo una aspettativa molto elevata, certo si vede bene ma mi immaginavo molto più dettagliato e con gli effetti, nitidi e lucidi, e vivi. Certo è che come Tv è ottimo. Giochi in Game mode?
in data 07-01-2019 03:39 PM
in data 11-11-2019 08:12 PM
La game mode è uno dei punti di forza delle TV Samsung! grazie a questa impostazione si abbassa di molto l'imput lag del televisore che consente un gioco più fluido sia offline che sopratutto online!