Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Settaggio immagine tv ks7000

(Argomento creato il giorno: 19-11-2018 11:52 PM)
2802 Visualizzazioni
LupinIII
First Poster
Opzioni

Salve a tutti, ho un problema con Netflix. 

Finché vedo programmi luminosi la tv è fantastica ma quando vedo delle serie scure rimpiango di averlo comprato. 

Ad esempio in una scena con poca luce, quindi con molto nero l'immagine aumenta e diminuisce di luminosità da sola come se si volesse stabilizzare, premetto che non sono per niente esperto e le impostazioni da me settate sono cosi:

Retroilluminazione : 20

Luminosita : 51

Contrasto: 100

Nitidezza: 20

Colore: 50

Tinta : 50/50

Vista pulita digitale : auto

Auto motion plus: auto

Smart led: alto

Hdmi uhd color: on su tutti gli ingressi

Contrasto dinamico: medio

Toni colore : caldo2

Gamma : 0

Spazio colore : nativa

Consigli?

Edit: volevo aggiungere che ad esempio: schermo tutto nero e un testo bianco fa effetto luce intorno al testo come se illuminasse l'area intorno di molto, so che non è un oled o qled ma è normale? Non c'è modo di ridurre quest effetto? 

0 Likes
5 Risposte
i0600006
Voyager
Opzioni

Intanto verifica di aver disattivato qualsiasi opzione di risparmio energetico. Togliendo quelle dovresti stabilizzare la luminosità delle immagini.

0 Likes
LupinIII
First Poster
Opzioni
Sempre su off
0 Likes
i0600006
Voyager
Opzioni

ma i contenuti che guardi e sono scuri sono contenuti HDR?

0 Likes
LupinIII
First Poster
Opzioni

Si sono HDR

0 Likes
i0600006
Voyager
Opzioni

@LupinIII  ha scritto:

Si sono HDR