in data 15-04-2017 10:57 PM
Buonasera a tutti. Vi espongo il mio problema: Possiedo un KS8000 ed ho dovuto sostituire il pannello per un difetto sul vetro dello schermo. Da quel momento non funzionano più i servizi MHP, (il serv. autom. dati è su on) per il resto tutto ok. Non ho ancora fatto il reset e non so se sia necessario entrare nel menu installatore per cambiare qualche impostazione (eventualmente non saprei neanche come fare). La vers. software è: T-JZMDEUC-1168.2, BT-S. Grazie.
in data 20-04-2017 05:00 PM
Ciao ANDYLUOTTO, benvenuto nella nostra Community :smileyhappy:
Per risolvere questo inconveniente ti consiglio di eseguire un reset dal menù.
Puoi farlo accedendo all'iccona a forma di ingranaggio e selezionando le voci.
-Supporto
-Autodiagnosi
-Reset
Al termine del reset sarà necessario eseguire la sintonizzazione automatica dei canali ed a quel punto potrai verificare se i servizi interattivi sono nuovamente disponibili.
Resto in attesa di un riscontro :smileyhappy:
in data 20-04-2017 06:33 PM
Salve Cristian_A, ti ringrazio per il suggerimento: ho effettuato già questa procedura su consiglio di un mio amico ed ho risolto il problema proprio come hai detto tu. Adesso stavo cercando di settare le impostazioni dell'immagine ma mi son reso conto che non è tanto facile come sembra e poi vorrei attenuare (se possibile) quel brutto effetto dei titoli di coda 'tremolanti' che scorrono sotto lo schermo. Grazie comunque dei tuoi preziosi suggerimenti.