Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Servizi interattivi MHP non funzionano

(Argomento creato il giorno: 15-04-2017 10:57 PM)
1233 Visualizzazioni
ANDYLUOTTO
First Poster
Opzioni

Buonasera a tutti. Vi espongo il mio problema: Possiedo un KS8000 ed ho dovuto sostituire il pannello per un difetto sul vetro dello schermo. Da quel momento non funzionano più i servizi MHP, (il serv. autom. dati è su on) per il resto tutto ok. Non ho ancora fatto il reset e non so se sia necessario entrare nel menu installatore per cambiare qualche impostazione (eventualmente non saprei neanche come fare). La vers. software è: T-JZMDEUC-1168.2, BT-S.  Grazie.

0 Likes
2 Risposte
Cristian_A
Voyager
Opzioni

Ciao ANDYLUOTTO, benvenuto nella nostra Community :smileyhappy:

Per risolvere questo inconveniente ti consiglio di eseguire un reset dal menù.

Puoi farlo accedendo all'iccona a forma di ingranaggio e selezionando le voci.

-Supporto

-Autodiagnosi

-Reset

Al termine del reset sarà necessario eseguire la sintonizzazione automatica dei canali ed a quel punto potrai verificare se i servizi interattivi sono nuovamente disponibili.

Resto in attesa di un riscontro :smileyhappy:

Cristian
Samsung Community Expert

S9.... è arrivato! Collegati QUI per scoprire tutte le novità! :winking-face:

0 Likes
ANDYLUOTTO
First Poster
Opzioni

Salve Cristian_A, ti ringrazio per il suggerimento: ho effettuato già questa procedura su consiglio di un mio amico ed ho risolto il problema proprio come hai detto tu. Adesso stavo cercando di settare le impostazioni dell'immagine ma mi son reso conto che non è tanto facile come sembra e poi vorrei attenuare (se possibile) quel brutto effetto dei titoli di coda 'tremolanti' che scorrono sotto lo schermo. Grazie comunque dei tuoi preziosi suggerimenti.

0 Likes