in data 12-01-2020 07:14 PM
Salve ho una smart tv samsung modello UE55RU7090UXZT
nonostante risulta collegato ad internet (collegamento via cavo tramite vodafone station) non mi consente di utilizzare le funzioni di smart tv.
Durante il reset è uscita la scritta SERVER IN MANUTENZIONE 28-1 e da allora non escono neanche più le app sulla barra principale e funziona solo come tv normale.
Qualcuno può aiutarmi?
in data 15-01-2020 12:30 PM
Ciao linda29031979,
benvenuta nella nostra Community!
Il reset di cui parli è un reset dello Smart Hub?
Se questo reset non sortisce effetto, prova con un reset elettrico:
Dopo questi passaggi, accendi il prodotto ed esegui la configurazione iniziale, compresa la configurazione della rete wireless.
Ciao!
in data 04-03-2024 02:50 PM
Ho lo stesso problema da un paio di giorni. Ho un tv samsung the frame QE32LS03TBK, ed erano un paio di giorni in cui l'app di prime non si apriva e mi diceva che non vi era connessione, inoltre andando sulla funzione apps della tv mi dava sempre come messaggio server in manutenzione, leggendo qui altri che hanno avuto il mio stesso problema, ho visto che come soluzione ultima oltre ai vari soft reset e cambio di rete wifi (cosa che ho provato) si suggeriva il ripristino di smart hub. Cosa che oggi ho fatto ma una volta fatta adesso per ogni volta che accendo non ci sono più le app sulla barra della home e mi dice che devo configurare accettando i requisiti privacy che non mi fa fare perché esce la scritta manutenzione server 1-28. La procedura è la stessa scritta sopra anche se ho un samsung the frame?
in data 05-03-2024 12:54 AM
Stesso identico problema io aspetto riscontro
in data 05-03-2024 09:31 AM
Vi do il benvenuto nella community Samsung @Raffaele932 e @eleen60. 🤝
Potete eseguire la procedura suggerita dal collega Riccardo_F. 😊
Mi fate sapere se in questo modo, la situazione persiste?
@Raffaele932, hai avuto modo di effettuare un test, connettendo il TV a una differente rete WI-FI? Inoltre, quale modello di TV possiedi?
Tenetemi aggiornata!
Resto a disposizione,
Ciao
in data 06-03-2024 10:15 PM
in data 06-03-2024 11:26 PM
Anche io stesso identico problema, partito da Amazon prime che mi dava problemi di connessione (non veri perché le altre app funzionavano tranquillamente), successivamente ho fatto reset smart hub e pure io non ho più nessuna applicazione e mi dice server in manutenzione se provo a cercare le app...
in data 07-03-2024 10:10 AM
07-03-2024 12:58 PM - modificato 07-03-2024 12:59 PM
Ciao, io come te ho avuto lo stesso identico problema, leggendo altre domande che hanno fatto nel forum di samsung ho scoperto che questo problema lo stiamo avendo solo noi che abbiamo vodafone...ora non so cosa si potrebbe fare per risolvere la situazione, perchè ho letto di gente che ha chiamato alla vodafone anche ma non sono riusciti a risolvere il problema..
in data 07-03-2024 03:52 PM
Stesso problema riscontrato, anche a me iniziato con l'APP Prime.
resettato lo smart hub (perdendo tutte le app), reimpostato a livello di fabbrica il TV (ora senza accesso perché anche da server sembra passare l'autenticazione per il samsung pass).
anche io ho una vodafone station, perfettamente funzionante.