in data 20-08-2018 10:10 PM
ciao a tutti
non si attiva l'mhp sul tv.
qualcuno nella mia situazione?
soluzioni?
aggiornamrnto 1135
grazie x le risp
in data 21-08-2018 03:54 PM
Ciao alexargo,
vorrei effettuare maggiori verifiche sul caso.
Per farlo però ho bisogno di conoscere il modello completo della Tv, potresti fornirmelo?
Lo trovi sull'etichetta posta sul retro della Tv, sulle impostazioni e sulla confezione di vendita.
Lo riconoscerai perché viene trascritto come in questo esempio: UE40JU6500KXZT.
Fammi sapere, ciao!
in data 21-08-2018 07:04 PM
ciao Riccardo
il modello è UE55F8000SZXZT
oggi se lancio il servizio mhp della rai utilizzando i tasti colorati da "errore" e "verifica linea dati" che è apposto, mentre lanciando l'app presente sul tv adesso funziona mentre ieri no.... ma non è detto che lo faccia domani.
comunque anche ora si carica ieri ma non i giorni precedenti.......
dato che in rete ci sono altre persone con queste problematiche perchè S non fa un nuovo aggiornamento?
in data 24-08-2018 04:06 PM
Ciao alexargo,
controlla innanzitutto se la Tv risulti aggiornata all'ultima versione software 1135.0.
Potrai farlo accedendo a:
Se la versione dovesse essere precedente, potrai procedere con l'aggiornamento manuale tramite chiavetta USB.
Dovrai prima di tutto scaricare da QUI l'Upgrade File (USB type).
L'upgrade file è un file .exe, dunque è un eseguibile per Microsoft Windows: non dovrai copiarlo direttamente sulla chiavetta, bensì mandarlo in esecuzione in modo che il firmware venga scompattato su una cartella all'interno della chiavetta.
Prima dell'installazione sarà necessario formattare la chiavetta USB in FAT32.
Potrai quindi inserire la chiavetta nella Tv e avviare l'aggiornamento da:
Al termine dell'aggiornamento, ti consiglio di eseguire un reset software della Tv:
Esegui il reset anche qualora la Tv dovesse essere già aggiornata.
Fammi sapere se tramite questa procedura riesci a risolvere, ciao!
in data 24-08-2018 08:31 PM
ciao Riccardo_F
l'aggiornamento del tv è 1135 e NON 1135.0.....
i due sono diversi?
in data 13-09-2018 11:30 AM
A me lo fa da un mese. Ma a quanto pare c'e' un nuovo protocollo con cui trasmette RAI ed l'ultimo firmware non lo supporta. 😞 Dubito che adegueranno la cosa.
in data 05-10-2018 03:27 PM
in data 06-10-2018 01:18 PM
Con il reset ha funzionato! Grazie !