Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sek 2000 - es8000 Nuovo Problema dopo aggiornamento firmware 1006

(Argomento creato il giorno: 04-12-2014 02:46 PM)
889 Visualizzazioni
gionny1
First Poster
Opzioni

Ciao buongiorno, dopo l'ultimo aggiornamento del sek 2000 su tv es8000 non riesco più a pilotare il volume del amplificatore esterno , nel mio caso un Pioneer VSX 920 tramite anynet via HDMI.

Funziona tutto come prima , cioè vado a cambiare l'uscita audio del TV su "receiver" e mi accende correttamente l'amplificatore se torno all'audio del TV spegna l'amplificatore. Funziona anche il comando Mute , ma non posso più alzare ed abbassare il volume, cioè premendo gli appositi tasti del telecomando non succede nulla.

Fino alla versione precedente la 1004 funzionava correttamente.

Ho provato a togliere il sek 2000 ed ha ripreso a funzionare , reinstallato non fuziona come sopra.

Probabile bug del firmware 1006 del sek 2000 ? Si può segnalare ?

Ciao grazie dell'attenzione

0 Likes
15 Risposte
gionny1
First Poster
Opzioni

(avevo pubblicato questa aggiunta in un'altro Messaggio)

Scusate aggiungo altra segnalazione ho notato un rallentamento in lettura dei file multimediali dell'HD esterno collegato USB , dopo l'aggiornamento della 1006 collego l'hd alimentato come prima e navigando tra i  file (sempre gli stessi) risulta sensibilmente più lento a prima sia per  Foto che video e audio. L'ho sempre utilizzato bene da quando ho il Sek 2000. HD wd 3t, l'hd funziona correttamente.

0 Likes
Paolo36
First Poster
Opzioni

Stesso problema con Home Theatre BlueRay Samsung HT-H4200R. Dopo l'aggiornamento a 1006 non funziona più con il telecomando della tv ma solo con il telecomando dell' H4200R.

Non trovo nessun link per tornare a 1004.

0 Likes
Paolo36
First Poster
Opzioni

Qualcuno sa dove posso trovare il firmware 1003.5 ? O il 1004 ?

0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao, dopo l'aggiornamento avete provato a resettare il TV da menù - supporto - autodiagnosi - reset?

Mi dispiace ma non è possibile effettuare un downgrade del firmware.
0 Likes
Paolo36
First Poster
Opzioni
Ho provato a fare menù - supporto - autodiagnosi - reset ma il problema persiste.
Il telecomando del tv F7000 60" non comanda l'audio del ht-h4200r.
Senza il Sek-2000 funziona tutto.
0 Likes
gionny1
First Poster
Opzioni

Ciao il problema permane anche dopo il reset del kit, come scritto all'inizio togliendo il Kit funziona correttamente .

0 Likes
Paolo36
First Poster
Opzioni
Infatti.
Confermo Bug.
0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ok, segnalo a casa madre.
0 Likes
Paolo36
First Poster
Opzioni

Si puo' risolvere settando il telecomando universale per pilotare l'home theatre ?

Il problema sta nel CEC.  Occorre un nuovo firmware per il SEK ?

0 Likes