Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Segnale antenna

(Argomento creato il giorno: 28-09-2021 03:53 PM)
177 Visualizzazioni
RiccardoFino
First Poster
Opzioni

Salve io ho una smart tv UE40ES6710QXZT inizialmente non riuscivo a vedere i canali rai..dopo un po’ di sbirciatine su internet ho provato ad effettuare un factory reset e ora non riesco più a prendere il segnale dell’antenna e non trova nessun canale. Sapete darmi qualche dritta? Grazie.

0 Likes
3 Risposte
Xura
GrandMaster
Opzioni

Chiami un antennista serio con un analizzatore di campo al seguito.

0 Likes
RiccardoFino
First Poster
Opzioni

Le altre tv in casa vanno benissimo e anche scambiando di posto la tv della camera(sempre Samsung)con quella in questione si può notare che quella della camera funziona perfettamente.

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@RiccardoFino inizio col darti il benvenuto nella Community Samsung 🤝!

Sono spiacente di quanto appreso. 

Il service menu a cui hai fatto riferimento è per l'appunto un menu segreto necessario ai tecnici per verificare il prodotto e comprendere quelle che sono le anomalie riscontrate. Non consigliamo mai ai clienti di accedere a tale servizio in quanto, modificando alcuni parametri, si rischia d'inficiare l'uso della smart tv.

Nel tuo caso specifico, vista la situazione riscontrata, sarà necessario far verificare fisicamente il tv dal tecnico di zona. Per questo motivo ti consiglio di contattare il nostro servizio clienti che provvederà ad effettuare le verifiche del caso e suggeriti il centro assistenza di competenza nella tua zona.

Qui i riferimenti del supporto tecnico: https://www.samsung.com/it/support/contact/

Rimango a disposizione.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes