in data 30-01-2018 12:23 AM
Ciao
Ho appena comprato tv qled samsung QE55Q7F 55" 4K Ultra HD premetto che ho decoder Sky e il cavo antenna si collega alla chiavetta di Sky direttamente...ma a differenza del televisore che avevo prima non riesco a vedere canali digitale terrestre....va aggiunto qualche cavo o accessorio?
Grazie.
Irene
in data 31-01-2018 09:23 AM
Ciao Ireneri, Benvenuta nella nostra Community!
Hai verificato il collegamento del cavo di antenna, direttamente sul decoder sky nell'apposito ingresso?
Facci sapere!
Ciao
in data 11-06-2018 11:30 AM
Ciao, potete aiutarmi?? Il televisore funziona solo collegandolo al decoder Sky, invece collegandolo l’antenna al “box” mi dice di controllare l’antenna o di andare sul tasto sorgente. Al tasto sorgente vi posso andare solo tramite il tasto che si trova in basso al televisore perché il telecomando non da segni di vita, posso solo accendere e spegnere il televisore lampeggiando una lucetta rossa. Perché poi sul telecomando di Sky non mi fa alzare o abbassare il volume mentre posso cambiare i canali?? Mi chiedo!!! Non funziona il box dove si collegano i fili??
in data 12-06-2018 10:26 AM
Ciao Luca2013, Benvenuto nella nostra Community!
Potresti indicarci il codice modello del Tv? Il cavo antenna è collegato all'ingresso corretto?
Ti suggerisco di inviarci una foto con i collegamenti effettuati e di eseguire il pairing del telecomando tenendo premuti i tasti play/pausa e return
Facci sapere!
Ciao