Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Se registro un film dalla tv in 3D sulla chiavetta USB secondo voi....

(Argomento creato il giorno: 10-09-2014 06:35 PM)
1545 Visualizzazioni
baraco1
Pioneer
Opzioni

riuscirò a vederlo DOPO con gli occhialini? Ho il Samsung 55" 6500 (ovviamente 3D) corredato di chiavetta USB.. ecco stasera RAI HD a mezzanotte trasmetterà in 3D il film Avengers, e data l'ora tarda provvederò a registrarlo.. ma sono "preoccupato" dalla lunghezza del FILM (155 minuti) e della capienza della mia penna USB da 16 GB... credo difficilmente basteranno. Anzi coglierò l'occasione per capire se si esaurisce lo spazio della chiavetta come si comporta la TV.

Qualcuno ha qualche esperienza in merito?

Grazie.

0 Likes
6 Risposte
Ramatonic1
Navigator
Opzioni

La prima cosa che mi viene in mente è che ho letto sull'e-manual che la registrazione su chiavetta usb NON è supportata (suggeriscono hdd con minimo 5400 rpm).

Sei sicuro di poter registrare su chiavetta? Forse sbaglio io, eh... avendo un 6200 che non ha la funzione di registrazione non ho esperienza in merito.

0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao, confermo quanto scritto da Ramatonic. Il funzionamento della registrazione PVR è garantito solo con HDD esterni!
Per quanto riguarda il fatto di registrare in 3D, non dovrebbero esserci problemi Smiley Strizza l'occhio
0 Likes
baraco1
Pioneer
Opzioni

Mi autorispondo.. registrazione del film 3D.. OK!!! Il film occupa meno di 13 GB sulla MIA (veloce) chiavetta USB KINGSTON DATATRAVELER da 16 GB (che uso da mesi con PROBLEMI ZERO)... io programmo la registrazione, poi la vedo e la cancello... perchè altrimenti ci vuole SICURAMENTE l'hard disk.

0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Bene! Grazie per il feedback baraco! Smiley Strizza l'occhio
0 Likes
jofy671
Pioneer
Opzioni

Anche io uso una chiavetta da 16 gb per il tv, che lui la formatta la prima volta, e "funziona benissimo" per la registrazione. Pero il problema è appunto la capacità di queste chiavette che devono essere davvero grandi poiche un film in hd richiede molti gb per la registrazione 8 di solito 90 minuti) e la pennetta è davvero al limite. Credo per il 3d siano necessari chiavette ancora piu grandi se intendi registrarlo pe rintero il film.

ciao

Ramatonic1
Navigator
Opzioni

baraco ha scritto:

Mi autorispondo.. registrazione del film 3D.. OK!!! Il film occupa meno di 13 GB sulla MIA (veloce) chiavetta USB KINGSTON DATATRAVELER da 16 GB (che uso da mesi con PROBLEMI ZERO)... io programmo la registrazione, poi la vedo e la cancello... perchè altrimenti ci vuole SICURAMENTE l'hard disk.

Meglio così... evidentemente Samsung è stata prudente nel non garantire il funzionamento su chiavetta Smiley Molto-felice

Io purtroppo non ho la PVR e non potevo provare. Grazie per l'utile feedback a nome degli utenti che possono usare questa informazione.

"Si faccia una domanda e si risponda da solo" Smiley Molto-felice lo staff sarebbe felicissimo! Smiley Molto-feliceSmiley Molto-feliceSmiley Molto-felice