Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sdoppiatore su smart tv samsung

(Argomento creato il giorno: 07-03-2018 07:13 PM)
383 Visualizzazioni
Vale8887
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti io ho un problema con il mio televisore tutte le porte HDMI funzionano tutti i cavi HDMI funzionano ma quando immetto lo sdoppiatore Per poter collegare il computer alla tele funziona in una sola direzione e la parte collegata alla tele non funziona qualcuno di voi è successo o sa come risolvere il problema?

0 Likes
3 Risposte
Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao Vale8887, Benvenuto nella nostra Community!

Ti informo che Samsung non può garantire la piena compatibilità e funzionalità con dispositivi di terze parti, tra cui lo sdoppiatore HDMI che stai utilizzando. Una volta collegato il dispositivo, non viene visualizzato soltanto il Pc?

Restiamo a disposizione!

Ciao :smiling-face: 

Gianluca

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes
Vale8887
First Poster
Opzioni

Praticamente non funziona in un solo senso ovvero io attaccato questo sdoppiatore in modo da poter collegare il computer sia al monitor della tele che al monitor del computer(che è  una vecchia tv philips) in modo da poter guardare il computer sulla tele di casa Samsung o viceversa mentre sto guardando la tele poter tornare a guardare il monitor del computer con lo sdoppiatore riesco a riportare la schermata sul computer ma non mi fa vedere la schermata del computer sulla TV

0 Likes
Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao Vale8887,

Ti informo che Samsung non garantisce la piena compatibilità e funzionalità con dispositivi di terze parti, quanto stai riscontrando può essere dovuto ad una incompatibilità con lo sdoppiatore che stai utilizzando. Posso suggerirti di verificare con il produttore/rivenditore la soluzione più adatta :winking-face:

Ciao :smiling-face:

Gianluca

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes