in data 07-03-2018 07:13 PM
Ciao a tutti io ho un problema con il mio televisore tutte le porte HDMI funzionano tutti i cavi HDMI funzionano ma quando immetto lo sdoppiatore Per poter collegare il computer alla tele funziona in una sola direzione e la parte collegata alla tele non funziona qualcuno di voi è successo o sa come risolvere il problema?
in data 08-03-2018 10:49 AM
Ciao Vale8887, Benvenuto nella nostra Community!
Ti informo che Samsung non può garantire la piena compatibilità e funzionalità con dispositivi di terze parti, tra cui lo sdoppiatore HDMI che stai utilizzando. Una volta collegato il dispositivo, non viene visualizzato soltanto il Pc?
Restiamo a disposizione!
Ciao
in data 09-03-2018 08:22 AM
Praticamente non funziona in un solo senso ovvero io attaccato questo sdoppiatore in modo da poter collegare il computer sia al monitor della tele che al monitor del computer(che è una vecchia tv philips) in modo da poter guardare il computer sulla tele di casa Samsung o viceversa mentre sto guardando la tele poter tornare a guardare il monitor del computer con lo sdoppiatore riesco a riportare la schermata sul computer ma non mi fa vedere la schermata del computer sulla TV
in data 14-03-2018 11:06 AM - data ultima modifica 14-03-2018 11:18 AM autore Veronica_F
Ciao Vale8887,
Ti informo che Samsung non garantisce la piena compatibilità e funzionalità con dispositivi di terze parti, quanto stai riscontrando può essere dovuto ad una incompatibilità con lo sdoppiatore che stai utilizzando. Posso suggerirti di verificare con il produttore/rivenditore la soluzione più adatta
Ciao