Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

schermo smart tv con righe orizzontali rosa

(Argomento creato il giorno: 29-05-2020 11:57 PM)
1152 Visualizzazioni
cheschifo
Student
Opzioni

Lo schermo della mia tv mod. UE46F6320 è diventato bianco e si vedono solo tante righe rosa. l'ho spento per un paio di giorni e questo mercoledi ieri l'avevo riacceso ed era tornato a funzionare (sia la dtv che sky). ieri un paio di volte è spuntata qualche riga ma è sparita subito.oggi invece è ritornato lo stesso identico problema (vedi foto)!ho spento e riacceso più volte, staccato e riattaccato tutti i cavi, ma niente. ho anche provato staccare sky.

ieri, potendo vedere tutte le immagini sullo schermo, ho fatto il test delle immagini ed era ok:non ho potuto fare l'aggiornamento perchè mi diceva che era impossible (anche se la tv risultava collegata al wifi).

è possibile che uno smart tv smasung pagato € 699,00 sia già da buttare dopo 6 anni?!?image0.jpeg

0 Likes
4 Risposte
Dedalo
Voyager
Opzioni

Probabile problema della scheda TCON o flat cable ossidato da pulire

0 Likes
cheschifo
Student
Opzioni

Grazie,quindi mi ci vorra' un tecnico che mi dira' che mi costa quasi come un televisore nuovo.Bell'affare ho fatto con la samsung.

0 Likes
Dedalo
Voyager
Opzioni
Già, se non lo riparerai in fai da te, il prezzo dipenderà dalla sua onestà....
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao cheschifo,

benvenuto in Community!

Vista la situazione è fondamentale richiedere una prima verifica al nostro supporto tecnico, solo in seguito sarà possibile eseguire una perizia e stabilire come intervenire (così come l'eventuale costo di riparazione).

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes