Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SCHERMO ROSA

(Argomento creato il giorno: 28-02-2018 08:12 PM)
5302 Visualizzazioni
CRISTINA61
Apprentice
Opzioni

Buonasera. Ho acquistato 10giorni fa mod.32M5000AKX. Dopo un giorno, all'accensione si vede tutto lo schermo rosa. Bisogna spegnere e riaccendere , anche più di una volta, e poi torna normale. Torno dal venditore mi cambia il tv e dopo due giorni stessa cosa... E' capitato a qualcun'altro? Il tv è colegato con cavp HDMI a un decoder Mediaset Premium. Grazie mille

0 Likes
3 Risposte
Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao CRISTINA61, Benvenuta nella nostra Community!

Quanto stai riscontrando, si presenta anche con sorgenti esterne collegate? 

Hai verificato se scollegando il tuo decoder se all'accensione del Tv si presente tale schermata?

Facci sapere!

Ciao :smiling-face:

Gianluca

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

CRISTINA61
Apprentice
Opzioni

Ciao. Ho provato a staccare il decoder e accendendo il tv, anche se non collegato all'antenna la schermata non è rosa. Ho avuto anch'io il dubbio che fosse il decoder... Anche perchè una volta che spengo e riaccendo e la shermata è normale durnate la visione non succede mai.... Stasera provo a staccarlo dal decoder e ad attaccarlo all'antenna così ne ho la certezza. Dovesse essere il decoder me lo faccio sostituire da Mediaset Premium. Secondo te può essere un problema di decoder Mediaset o proprio dell'apparecchio in sè? Sennò ne compro uno non di Mediaset. Ti facio sapree pois come va la prova. Grazie mille.

CRISTINA61
Apprentice
Opzioni
Ho appurato che è il decoder. Attaccando il tv all'antenna il problema non c'è. Grazie mille .