Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Schermo nero UE50TU8070UXZT solo audio

(Argomento creato il giorno: 05-02-2023 12:34 PM)
708 Visualizzazioni
Megamax74
Apprentice
Opzioni

Buongiorno

Ieri sera mentre si stava guardando Sky ad un certo lo schermo ha cominciato a sfarfallare andava e veniva immagine tutto nel giro di pochi secondi poi immagine sparita solo audio e strisce leggere nello schermo in basso angolo a sinistra in una piccola porzione di schermo che vanno e vengono (senza però vedere nulla)così come l'audio con led accensione lampeggiante

Staccato dalla presa di corrente tutta la notte perché ogni azione nel telecomando è risultata inutile 

Stamattina riconnetto alimentazione cambiando presa cambiando cavo HDMI ma niente risultato identico TV inutilizzabile e ho potuto verificare solo su HDMI dove si è bloccato perché come detto non è possibile passare dalle varie sorgenti

Ora la garanzia è scaduta il 29/12/2022 guarda un po' dopo nemmeno 40 giorni dalla scadenza ora immagino che la garanzia non copra nulla

La mia domanda è a che prezzo si deve andare incontro per la riparazione e se ne vale la pena avendo speso appena 2 anni fa 450€ vale la pena la riparazione

Attendo riscontro grazie 

7 Risposte
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Megamax74, benvenuto 🤝!

Mi spiace per quanto appreso e comprendo perfettamente il tuo stato d'animo.

Vorrei poterti assistere al meglio delle mie possibilità e ti chiedo, per questo motivo, d'inviarmi un messaggio privato con al suo interno i seguenti dati: 

• nome e cognome
  • recapito telefonico
  • indirizzo email
  • foto dello scontrino fiscale rilasciato al momento dell'acquisto del TV
  • s/n del televisore

Andrea_C_0-1675670861646.png

Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà  premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.

Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a", in questo caso, ti chiedo di inviarlo a Andrea_C.

Attendo tue.

A presto,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Megamax74
Apprentice
Opzioni

Ciao

Guarda ho fornito tutto quello che mi stai chiedendo via telefono all'assistenza telefonica che mi hanno fornito il numero di un centro autorizzato A 65km da casa(il più vicino)

Ora sentirò loro cosa mi dicono 

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Megamax74,

ho risposto ai tuoi messaggi privati.

Rimango a disposizione.

Ciao,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Alessandra43
Apprentice
Opzioni

Ciao io ho il medesimo problema , stesso modello, stesse tempistiche. Come hai risolto?

0 Likes
Megamax74
Apprentice
Opzioni

Ciao

Guarda sicuramente qualche moderatore ti risponderà come capitato a me e se ci fossero i presupposti ti risolvono il problema 😉

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Alessandra43,

ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/smart-tv/ue50tu8070uxzt/td-p/7151357/page/2

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Luipetro
Apprentice
Opzioni

buonasera, purtroppo mi è accaduta la stessa cosa stasera, schermo nero, audio che viene e va. Nulli i tentativi di togliere e rimettere la corrente. ...

0 Likes