Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Schermo nero QE55Q70TATXZT

(Argomento creato il giorno: 14-04-2024 09:53 PM)
180 Visualizzazioni
24121
First Poster
Opzioni
Ho il problema delle schermo nero sulla mia TV.
Ho effettuato già il reset come ampiamente descritto e consigliato nei vostri forum.
Effettuato anche il ripristino dei settaggi di fabbrica. 
La TV non si accende e ogni tanto compare la scritta qled al centro senza andare oltre.
Cos'altro posso fare?
Grazie 
0 Likes
5 Risposte
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

@24121 LA TV e' ancora in garanzia ? ha stipulato un contratto di estensione della garanzia ?

0 Likes
24121
First Poster
Opzioni
No
0 Likes
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

@24121 e allora c'e' poco da fare, va portata in un centro assistenza Samsung, la riparazione sara' a sue spese.

0 Likes
24121
First Poster
Opzioni
La procedura di reset elettrico sarebbe comunque duratura? Oggi proverò a rifarla
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@24121, ti do il benvenuto in Community!

Mi spiace per quanto riscontrato.

Il reset elettrico, l'hai eseguito come da procedura che ti riporto qua sotto?

• TV acceso
  • Tenere premuto per 5 sec il tasto di accensione fisico del TV (solitamente è posizionato sotto il logo Samsung al centro della cornice in basso)
  • Entro 10 secondi, Tenere premuto per 5 sec il tasto di accensione del telecomando
  • (Attendere 30 secondi ~ 1 minuto) Il logo del TV verrà visualizzato e il TV si spegnerà
  • (Attendere 30 secondi ~ 1 minuto) La TV si accenderà automaticamente e avvierà la fase di configurazione iniziale

Qualora l'anomalia dovesse persistere, ti confermo che sarà necessario far periziare il prodotto presso un centro di assistenza autorizzato.

Per procedere con l'apertura di un ticket di assistenza, ti invito a contattare il supporto tecnico mediante i canali presenti qui: https://www.samsung.com/it/support/contact/

In alternativa, fornendomi il CAP della tua città, sarà mia cura fornirti i riferimenti del centro a te più vicino.

Rimango a disposizione.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes