Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Schermo nero con audio!!

(Argomento creato il giorno: 07-04-2023 11:37 AM)
178 Visualizzazioni
Michael 7
First Poster
Opzioni

Buongiorno,

ho acquistato un Samsung QE65QN85BATXZT.

televisore arrivato in data 05/04/2023 ieri sera mentre guardavo un programma su sky è diventato completamente nero! ho già fatto tutte le prove di reset ma zero. 

ho avviato una pratica di rimborso e una anche di assistenza. voglio vedere cosa mi dice il tecnico ma leggendo qualche commento sono propenso a fare il reso.

a qualcun altro è capitato?

grazie,

0 Likes
2 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Michael 7, benvenuto in Community,

sono sinceramente dispiaciuta per quanto accaduto!

Una situazione simile non è sicuramente normale, ma posso assicurarti che si tratta di una condizione assolutamente non comune. In casi simili, visto che il TV è stato appena acquistato, noi stessi suggeriamo di mettersi in contatto con il punto vendita per valutare la possibilità di procedere con una sostituzione o un rimborso, a seconda delle alternative che ti verranno proposte.

Da parte nostra, siamo assolutamente disponibili a darti il dovuto supporto attraverso la nostra rete di assistenza autorizzata. Il televisore verrebbe periziato dai tecnici e riparato, con tempi di gestione di pochi giorni.

Se hai fatto l'acquisto dal nostro Shop Online e sei in attesa di un riscontro, qualora avessi necessità, facci sapere: potremo analizzare per te stato di avanzamento della pratica.

Resto a disposizione!

Ciao

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Michael 7
First Poster
Opzioni

Ho già contattato il vostro shop visto che l’ordine l’ho fatto online da voi. Secondo te me lo possono sostituire?

0 Likes