in data 02-07-2024 10:58 PM
in data 03-07-2024 09:20 AM
Ciao Ilpadre,
ti do il benvenuto nella nostra Community.
Sono veramente spiacente per quanto stai riscontrando sul tuo TV.
A tal proposito, potresti indicarmi se questo comportamento abbia iniziato a verificarsi in seguito a un evento specifico?
Qualora non avessi ancora proceduto in tal senso, sarebbe sicuramente opportuno effettuare un rapido reset elettrico del TV, facilmente eseguibile seguendo questi semplici passaggi:
Successivamente, occorrerà collegare nuovamente il TV alla corrente, senza collegare dispositivi esterni e verificare se l'inconveniente segnalato sussiste.
Laddove l'inconveniente dovesse continuare a persistere, occorrerà eseguire un rapido test d'immagine e verificare se anche in questo ambiente si manifesta la stessa anomalia. Potrai procedere nel seguente modo:
Mi fai sapere? Rimango a completa disposizione.
Ciao!
in data 20-08-2024 10:48 AM
Salve, ho avuto lo stesso problema su un LE40B650T2WXXC (un po' vecchiotto... ma finora in perfetta forma 🙂 )ed ho già staccato/riattaccato l'alimentazione senza effetti positivi sul problema.
Vedendo tutto bianco non è possibile fare azioni/test cui i menu del televisore, c'è qualche altro modo o possibilità da provare?
E' possibile un reset alle impostazioni di fabbrica, fattibile senza poter accedere (vedere) i menu a schermo?
Grazie
in data 21-08-2024 02:10 PM
Ciao Abe-scc,
vedo che il tuo caso è stato gestito all'interno del seguente thread:
Come indicato dal collega Andrea, in questo caso non sono presenti dei reset o prove da eseguire. Per poter ripristinare il funzionamento del prodotto, laddove i pezzi di ricambio fossero disponibili, e non è detto dato è stato commercializzato nel 2009, sarà necessario rivolgersi al centro di zona.
Se mi fornisci il tuo CAP ti inoltro i recapiti del centro di zona.
Rimaniamo a disposizione.
Ciao!