in data 04-03-2018 02:41 PM
Salve a tutti ho un problema con uno smart tv ue50f6500...quando seleziono la funzione screen mirroring, lo smart tv mi si blocca su una schermata nera bloccando tutta la tv! Non riesco più a fare niente e risolvo solo se stacco la spina.
Chiaramente mi si riavvia e continua a darmi lo stesso problema se provo ad accedere alla funzione screen mirroring. Tempo fa funzionava tutto e circa un mese fa ho aggiornato all'ultimo firmware 2126 ma non so se dipende da questo.
Grazie a chi mi aiuterà
Risolto Andare alla soluzione.
in data 15-04-2020 02:44 PM
Salve, ho appena aggiornato l'ultima versione firmware 7001.
in data 18-04-2020 03:48 PM
Ciao a tutti,
io ho seguito passo passo le vostre istruzioni per resettare alle imostazioni di fabbrica il tv.....dopodiché ho testato lo screen mirroring e funzionava perfettamente......poi ho configurato smart hub con connessione wireless....ma mio malgrado dopo aver fatto tutto ciò lo screen mirroring a smart hub configurato ha smesso di nuovo di funzionare.....avete idea di come risolvere ?
in data 18-04-2020 04:33 PM
Contatti l'assistenza SAMSUNG, sicuramente hai bisogno di un aggiornamento firmware. Contattando l'assistenza di daranno sicuramente una soluzione. Sono molto cortesi.