Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

schermata nera con screen mirroring

(Argomento creato il giorno: 04-03-2018 02:41 PM)
37928 Visualizzazioni
fabrizio970
Pioneer
Opzioni

Salve a tutti  ho un problema con uno smart tv ue50f6500...quando seleziono la funzione screen mirroring, lo smart tv mi si blocca su una schermata nera bloccando tutta la tv! Non riesco più a fare niente e risolvo solo se stacco la spina.

Chiaramente mi si riavvia e continua a darmi lo stesso problema se provo ad accedere alla funzione screen mirroring. Tempo fa funzionava tutto e circa un mese fa ho aggiornato all'ultimo firmware 2126  ma non so se dipende da questo.

Grazie a chi mi aiuterà

0 Likes
Salta alla soluzione
32 Risposte
gerry75
Journeyman
Opzioni

Salve, ho appena aggiornato l'ultima versione firmware 7001.

funziona tutto benissimo. Grazie mille.
0 Likes
dici72
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti,

io ho seguito passo passo le vostre istruzioni per resettare alle imostazioni di fabbrica il tv.....dopodiché ho testato lo screen mirroring e funzionava perfettamente......poi ho configurato smart hub con connessione wireless....ma mio malgrado dopo aver fatto tutto ciò lo screen mirroring a smart hub configurato ha smesso di nuovo di funzionare.....avete idea di come risolvere ?

0 Likes
gerry75
Journeyman
Opzioni

Contatti l'assistenza SAMSUNG, sicuramente hai bisogno di un aggiornamento firmware. Contattando l'assistenza di daranno sicuramente una soluzione. Sono molto cortesi.