Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

schermata Collegamenti di accessibilità non desiderata

(Argomento creato il giorno: 25-02-2017 09:55 PM)
9341 Visualizzazioni
Cosimo1981
First Poster
Opzioni

Salve mi compare da poco piu di un mese la schermata collegamenti di accessibilità e anche premo il.tasto chiudi va via ma.poi ricompare. Inoltre il telecomando dell'accesso alla smart tv funziona ad intermittenza non da proprio.segni di vita alcune volte. Cosa.ppsso fare? La tv è in garanzia.

Grazie

0 Likes
21 Risposte
Alessio_C
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao Cosimo1981, Benvenuto nella nostra Community!

Potresti indicarci il modello del TV in tuo possesso?

Hai già provato a eseguire un reset totale del TV?

Ciao

Alessio
Samsung Community Moderator
Apri il tuo mondo con i nuovi Galaxy Z Fold5 e Z Flip5.

0 Likes
Cosimo
Apprentice
Opzioni

Ciao,

il modello è UE55JU6500 - numero serie ****. Comunque si ho fatto un reset in questi due giorni il problema non è ricomparso. Speriamo sia stato risolto.

Grazie

Alessio_C
Moderator
Moderator
Opzioni
OK Cosimo, grazie per il tuo riscontro!

Ciao :winking-face:

Alessio
Samsung Community Moderator
Apri il tuo mondo con i nuovi Galaxy Z Fold5 e Z Flip5.

0 Likes
Cosimo
Apprentice
Opzioni
Ciao stasera il problema si è ripresentato nonostante il reset. Praticamente digitando il tasto smart hub dal telecomando curvo dedicato è comparsa la schermata collegamento.Accessibilità e la tv non prende.nessun altro.comando da questo telecomando. Potete aiutarmi? Grazie
0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Cosimo,

considerando che la funzione 'Collegamenti di accessibilità'  è attivabile sia con il tasto tasto telecomando  Samsung Smart Control.JPG sul telecomando Samsung Smart Control, che premendo il tasto tasto telecomando standard.JPG sul telecomando standard, ti chiedo di provare ad utilizzare solo quest'ultimo, al fine di capire se possa trattarsi di un problema fisico del tasto, che rimane pigiato.

Qualora così non fosse, ti suggerirei di contattare il Servizio Clienti per richiedere un factory reset da remoto, ovvero un reset più approfondito.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Cosimo
Apprentice
Opzioni

Ciao i comandi che indichi tu sono solo sul telecomando smart control. 1488830269704-640353209.jpg

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Cosimo,

in questo caso ti consiglierei di contattare il nostro Servizio Clienti per valutare la necessità di intervenire con un factory reset da remoto.

Potrai comporre il numero 800.7267864 oppure 800.578.277 se sei iscritto al Club People.

Fammi sapere com'è andata :smileywink:

Ciao

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Gio1200
First Poster
Opzioni

Buonasera

Da oggi stesso problema anche a me,ho seguito il consiglio di reset TV ma non appena mi richiede la lingua da impostare riappare la schermata "collegamenti di accessibilità "e il telecomando non risponde ai comandi.

Morale della favola  TV bloccata.

Come posso procedere?

0 Likes
Dally75
Apprentice
Opzioni

Anche a me capita la stessa cosa, praticamente la TV è inutilizzabile,  non è che avete rilasciato qualche aggiornamento sbagliato?  Risolvetemelo oppure datemi una tv samsung nuova visto che non sono l'unico ad avere questo serio problema..

0 Likes