Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Scelta tv 65 pollici tra Q60 e 8070

(Argomento creato il giorno: 07-01-2021 03:21 PM)
472 Visualizzazioni
Ares74
Apprentice
Opzioni

Devo scegliere tra i due tv in oggetto conoscendo la differenza di qualità e di prezzo (circa 150 euro) tra i due. La domanda è se conviene affrontare questo sforzo economico alla luce delle caratteristiche dei prodotti. Tv andrà in salone per film, serie , programmi tradizionali e NON GAMING.

Grazie

0 Likes
6 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Ares74, benvenuto in Community!

Intanto ti ringraziamo per aver scelto di acquistare uno dei nostri Smart TV, ci fa molto piacere 🙂

La scelta di un prodotto è sempre soggettiva e dipende dalle proprie esigenze e dalla disponibilità. A livello di qualità di immagine ti posso assicurare che tutti i nostri Smart TV offrono prestazioni eccellenti; le differenze tra i prodotti riguardano principalmente la tipologia di pannello e le opzioni aggiuntive quali, ad esempio, l'integrazione con gli assistenti vocali, ma anche il comparto audio e il design.

Se vuoi comunicarci il codice modello completo dei due TV a cui sei interessato possiamo indicarti le differenze principali, i codici forniti infatti sono incompleti e potrebbero indicare più prodotti simili. Sul nostro sito il codice modello è riportato sotto la descrizione del prodotto, ad esempio:

Capture.PNG

https://www.samsung.com/it/tvs/qled-tv/q60t-43-inch-qled-4k-smart-tv-qe43q60tauxzt/

Se lo preferisci puoi anche inserire dei link :winking-face:

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Ares74
Apprentice
Opzioni

QE65Q60TAUXZT  vs   UE65TU8070UXZT

Il mio dubbio riguarda unicamente la qualità del pannello nel senso conviene spendere circa 150 euro in più per la tecnologia Qled?

Grazie

0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

Mi scusi gentile utente Ares, secondo lei quale sara' la risposta proveniente da un esperto Samsung, su un forum Samsung su una scelta di prodotti Samsung ? sono sicurissima che sapra' cogliere tutte le sfumature per una risposta logica.

0 Likes
Sabrina_M
Hotshot
Opzioni

Ciao Xura,

lasciamo pure che ognuno si senta libero di porre le domande che preferisce.

Dopo tutto siamo qui per dare consigli ed indicazioni, pertanto siamo lieti di guidare il cliente nelle sue scelte 🙂

Ciao,

Sabrina_M
Samsung Community Moderator

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Ares74
Apprentice
Opzioni

Difatti la mia domanda non è indirizzata all’esperto Samsung ma a qualche utente che, avendo esperienza nel campo, potrebbe darmi un consiglio costruttivo e non una becera battuta qualunquistica e fuori luogo. 

0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

Mi dispiace contraddirla ma la sua domanda che ha fatto e' riferita a Cornelia_L ovvero alla moderatrice Samsung Expert, non ha specificato che la domanda era rivolta agli utenti normali ecco perche' mi sono permessa di risponderLe e cmq tra una LCD e QLED e' mille volte meglio un QLED e' come scegliere tra una utilitaria e' un SUV.

0 Likes