Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Scelta JS9000 55"

(Argomento creato il giorno: 21-04-2016 07:08 PM)
1285 Visualizzazioni
forlanifabio
First Poster
Opzioni

Salve a tutti,

dopo mesi, meglio dire qualche anno, sono in procinto di acquistare per necessità un secondo televisore; dopo svariate valutazioni, in base a budget ed alle mie competenze da amatore, sono giunto alla conclusione di voler acquistare il JS9000 da 55; purtroppo non sono mai riuscito a verificare e vedere di persona nei vari centri commerciali il modello collegato al segnale televisivo, chiaramente la curiosità era quella di capire come si vede un normale canale SD; posseggo già una card TVSAT che infilerò nella cam che andrò ad acquistare, pertanto visto che entro fine anno tutti i canali Rai saranno HD ed i Mediaset lo sono già sul digitale non penso avrò particolari problemi;  posseggo un TV Samsung B650 40" del 2009 e devo dire che si vede egregiamente, ed ho paura di "sostituirlo". Vedrò dunque meglio, uguale o peggio col JS9000? Ripeto sono un amatore non un esperto.

accetto volentieri consigli da possessori e non;

grazie a a chi mi vorrà risponder

0 Likes
forlanifabio
First Poster
Opzioni

Ragazzi......per chi va all'acquisto, come me, attenzione alla nuova promozione Unieuro.....per me saranno 500 € in meno.....che comunque, verso la concorrenza, non sono 500 € di sconto ma molto interessante.....Smiley Molto-felice

0 Likes
therence1
Apprentice
Opzioni

anch'io vorrei usufruire di questa promozione cosi lo pagherei 1.149 ( anche se da monclick sta a 1.199 ) preferisco da unieuro che di sicuro la garanzia è Italia.

Però lo comprerò solamente se la samsung mi conferma il pannello a 10 BIT e HDR Uomo Felice

0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Ma si... sicuro. Oggi magari parla in chat con il servizio clienti. Di sicuro ti confermeranno sia il pannello 10 bit che l'HDR. In fondo la sigla JS identifica i TV SUHD con pannello 10 bit ed HDR.
Saverio Casadidio
0 Likes
therence1
Apprentice
Opzioni

Ho contattato l'assistenza samsung e mi conferma la presenza del pannello a 10 BIT e il supporto all HDR:

un informazione volevo acquistare il samsung 55JS8000

Sara 09:31:43 si la serie JS è il top della gamma della serie J

Francesco 09:32:01 e leggendo su molti siti riportano che ha un pannello a 10 BIT e che supporta la visione dei contenuti HDR, però volevo avere una conferma da Samsung

Sara 09:32:07 ed ha sia il pannello a 10 bit sia l'HDR

0 Likes
forlanifabio
First Poster
Opzioni

Mi spiace Samsung.....dopo anni ho voluto cambiare, non potevo rinunciare ad un Oled da 55" con HEVC a 1200€, vediamo se la frase "non c'è confronto" varrà anche per me.

grazie a tutti

0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Si ma parliamo di un prodotto full HD e non Ultra HD. Non so se hai fatto un affare.
Saverio Casadidio
0 Likes
forlanifabio
First Poster
Opzioni

Si ma Oled non Lcd; una recensione inglese diceva 4K é una risoluzione, Oled é una tecnologia ed ho quasi la certezza che tu lo sappia meglio di me;

comunque, se può interessarti, una volta arrivata ti faccio la recensione, sicuramente il Js é un ottima soluzione.

0 Likes
forlanifabio
First Poster
Opzioni

Salve Saverio, che dire, ora che è arrivata da 10 gg, qualcosa posso accennare, senza screditare nessuno; il confronto col Samsung non posso farlo, non l'ho mai visto in azione al di fuori dei centri commerciali; sinceramente con quello che vedo e per come vedo, il paragone a me non interessa; al cinema posso giusto andare per la compagnia non certo per la qualità di visione, che nel mio Oled, è molto ma molto meglio, accompagnato poi da un audio che esce da una soundbar sempre Lg da 320W, è puro spettacolo, soprattutto nei film, anche in streaming, ma il massimo è rappresentato dalla visione dei Blu ray, un nero veramente senza confronti con nessuna marca in commercio. Mi fermo, non sono nella community giusta, ma apprezzo e comunque da sempre Samsung; 

0 Likes
droid1
Voyager
Opzioni

Caro forlanifabio il confronto col samsung lo farei eccome

per esempio io ho il js9000 col lettore uhd ubd-k8500 e impianto audio dolby atmos da 450watt

e sinceramente non farei cambio con un oled neanche se me lo regalano

sinceramente eh

Technology has the shelf life of a banana
0 Likes
glover1
Navigator
Opzioni

Mi dicono (chi ce l'ha) che i canali SD del digitale terrestre e quelli su Sky, con l'oled si vedono in modo pietoso... mentre con i TV Samsung si vedono meglio di tutte le altre marche, Oled o Led compresi

0 Likes