Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sbloccare funzione hotel

(Argomento creato il giorno: 16-10-2022 09:58 AM)
959 Visualizzazioni
r1vazzurra
First Poster
Opzioni

Buongiorno. Ho un problema con il mio smart tv, modello hg28ee690ab.

Vorrei sbloccare la funzione hotel ma anche inserendo la sequenza mi appare la scritta "funzione non disponibile". Esiste un'altro modo per poter sbloccare la funzione hotel?

0 Likes
3 Risposte
michele1081
SuperStar
Opzioni
Hai provato a cercare nel menu
0 Likes
angeloramirra
Pathfinder
Opzioni
contatta assistenza samsung.
mio cugino comprò per mia nonna un tv samsung versione hotel,
non si potevano usare tante funzioni, neanche la ricerca canali.
tramite loro passo passo abbiamo resettato il tv e impostato come tv commerciale.
effettivamente per resettare la sequenza è quella scritta da te,ma forse cambia su qualche modello.
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao r1azzurra, benvenuta sulla Community Samsung!

Quando indichi che vuoi <<sbloccare la funzione hotel>>, intendi dire che vuoi uscire da quel tipo di interfaccia per utilizzare il tv in modalità utente?

Utilizzi questo tv in un'abitazione privata e non in un'attività come un hotel o un residence?

In tal caso, posso metterti in contatto con il nostro supporto tecnico dedicato che potrà offrirti l'aiuto di cui hai bisogno.

A tal fine, ti ho inviato un messaggio privato per la richiesta di alcuni dati necessari per la segnalazione della richiesta.

Puoi consultare i tuoi messaggi privati cliccando sul tuo avatar, in alto e a destra della schermata, e selezionando la voce "Messaggi".

Veronica_F_0-1664269845537.png

Ti chiedo di rispondermi mediante quel canale, in quanto è importante non riportare alcun dato personale su una discussione pubblica.

Attendo un tuo riscontro!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes