Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Dopo il reset della mia QLED QE55Q90TATXZT non riesco più a caricare le app. Il caricamento non riesce a completarsi ed insistendo con... Visualizza Post
Ciao a tutti..
Ho un paio di domande:
1. Schermata iniziale: nella parte alta sono sempre proposti nuovi canali (Apple TV, Samsung plus TV..... Visualizza Post
Da poco sono stato a casa di mia nonna, e mi ha segnalato che la sua TV Samsung (un po vecchiotta) ha i colori strani e confusi (non so come... Visualizza Post
salve
ho una smart tv modello UE32T4300AK, preso per collegarlo al pc. Premetto che precedentemente a questo monitor/tv avevo, sempre un samsung,... Visualizza Post
Salve ho la smart TV Samsung. Da 2 giorni che ha difficoltà nell' accensione. Appena l accendo lo schermo è sempre nero e si sente solo l... Visualizza Post
Buongiorno,
desidero spegne il televisore Samsung modello EU32K4100 firmware 1010 da timer esterno, vorrei inoltre che al ripristino... Visualizza Post
Buongiorno, purtroppo oggi il mio TV Q90R 55" si è guastato.
In un primo momento ha cominciato a spegnersi e riaccendersi da solo, con... Visualizza Post
Buonasera ho appena comprato TV Samsung au7100 50 pollici, quali sarebbero i settaggi per le immagini ottimali... Il mio problema è che guardando... Visualizza Post
Ho preso da poco tv QE50Q60BAU e riscontro problemi con telecomando solare. Succede che a volte essendo carico al 100% voglio variare canali o... Visualizza Post
Buongiorno a tutti, da due mesi ho una TV QN90B da 43 pollici. Durante la giornata di ieri ho notato che attaccato al bordo sinistro sembra esserci... Visualizza Post
Salve ho comprato un TV Samsung modello:GU55AU8079U l'ho comprato in Germania ma essendomi trasferito in Italia mi da problemi col digitale... Visualizza Post
Penso che il QE55QN700A sia il peggior televisore che abbia mai avuto.
A parte continuare ad avere il difetto per il quale, collegato a SKY Q,... Visualizza Post
Il mio telecomando BN59-01357A associato al televisore QE55Q-60AAU non funziona più e la sua luce lampeggia continuamente.
Ho provato a... Visualizza Post
buongiorno
ho una samsung smart tv ue55ru7450uxzt quando voglio vedere i contenuti dell app discoery + esce errore 1b-6006 DRM ho sentito... Visualizza Post
Salve, ho una smart tv EU46F8000 con versione firmware 7000. La tv inizia ad avere qualche problemino con le app e volevo sapere se c'è un... Visualizza Post