Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

TV con funzione Hotel

(Argomento creato il giorno: 21-03-2024 05:07 PM)
554 Visualizzazioni
Paco05
First Poster
Opzioni

Salve,per favore,ho un TV Samsung HG28EB460BWXXC che non mi permette dal menu  la ricerca automatica canali,"dice funzione non disponibile" e  reset TV. tutte le funzioni canali sono disabilitate.Grazie per eventuali risposte .

0 Likes
4 Risposte
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

@Paco05 La sua TV e' di importazione (XXC=Spagna) oltre ad essere destinata agli Hotel.

La ricerca automatica non serve a nulla perche' segue l'ordinamento LCN della Spagna e non dell'Italia.

Faccia il reso subito.

0 Likes
Paco05
First Poster
Opzioni

IMG20240321122142.jpg

Non è una TV nuova, è una TV di una persona di 80 anni,che non mi ha saputo dire se prima funzionava bene.Sono entrato nel service menu e ho fatto un reset,ed è  partita tutta la procedura di installazione e ricerca  canali  conclusa con  LCN Italia.Ma dal menu classico non è possibile fare la ricerca canali ,insieme ad altri parametri 

0 Likes
Digi80
Voyager
Opzioni
Se non è possibile disattivare la modalità Hotel avrai sempre questo problema infatti la modalità hotel disabilità alcune funzioni in modo che gli ospiti delle strutture alberghiere non inizino a fare modifiche a proprio piacimento
0 Likes
Paco05
First Poster
Opzioni

Si,e stato creato per questo ,per iniziare la ricerca canali ,devo accedere al menù service,ma comunque sarà sempre in futuro un TV ,da usare con decoder esterno  .

0 Likes