Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

SAMSUNG UE55NU7409 CAM o Card per tivusat?

(Argomento creato il giorno: 07-01-2023 07:27 PM)
367 Visualizzazioni
alecom2
Apprentice
Opzioni

Buonasera, prima di fare un errato acquisto, vorrei un consiglio su cosa comprare per vedere la tivusat. La parabola e' gia installata (condominiale), vedo che la tv ha un accessorio per inserire la card (cioe' senza dover comprare una CAM), ma leggo che c'e' necessita della CAM piu' la card (sugli altri post in questa community). Potreste per cortesia suggerirmi cosa comprare? Nel caso, un consiglio anche su quale CAM conviene comprare, nel caso servisse.

Grazie in anticipo.

Alessandro

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

@alecom2 

L'accessorio nero (1) presente nella confezione della TV e' solo un ADATTATORE pin2pin ovvero non ha nulla di elettronica, serve solo per adattatore il piccolo connettore con lo slot CI+ dove poi andra' inserita la CAM (2) + SmartCam di Tivusat (3). La migliore e' la HUMAX 4K Black che costa circa 100/110 euro.

Cibafese_0-1673193785714.jpeg

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 Risposte
emanuel8
MegaStar
Opzioni
se la tua tv deve avere una slot x inserimento card se non e dotata se neccessita sia la cam ecco un modello buono Digiquest CAM tivùsat 4K Ultra HD https://amzn.eu/d/hLtIbvH ho questo https://it.humaxdigital.com/product/cam-tivusat-4k-uhd/
alecom2
Apprentice
Opzioni

Ciao Emanuel8, grazie del feedback. La TV ha uno slot C1+, ma penso serva la CAM come suggerisci. Saluti

0 Likes
emanuel8
MegaStar
Opzioni
ciao a presto buona giornata
0 Likes
Soluzione
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

@alecom2 

L'accessorio nero (1) presente nella confezione della TV e' solo un ADATTATORE pin2pin ovvero non ha nulla di elettronica, serve solo per adattatore il piccolo connettore con lo slot CI+ dove poi andra' inserita la CAM (2) + SmartCam di Tivusat (3). La migliore e' la HUMAX 4K Black che costa circa 100/110 euro.

Cibafese_0-1673193785714.jpeg

alecom2
Apprentice
Opzioni

Grazie mille, chiarissimo! Saluti

0 Likes