Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung ue55nu7370u - Come accedere ai canali satellitari

(Argomento creato il giorno: 08-05-2022 01:23 PM)
233 Visualizzazioni
RobyMax1
Explorer
Opzioni

Salve,

ho la TV in oggetto.

Ho collegato il cavo del satellite ma non capisco in alcun modo ad entrare nella lista di tali canali.

Potet aiutarmi a trovarla?

Grazie

0 Likes
4 Risposte
Curry85
Pathfinder
Opzioni
Ma hai il ricevitore satellitare collegato? Senza non funziona da che ho memoria. I tv non gestiscono il satellitare. Il cavo di ingresso è dal ricevitore satellitare e non diretto al satellite.
0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

Salve,

ha acquistato la Cam + SmartCard 4K Black di TIVUSAT ?

0 Likes
RobyMax1
Explorer
Opzioni
Ciao a tutti, allora ho capito nel frattempo: nella ricerca canali va selezionato una volta antenna e poi va rifatta per il satellitare. Quindi diciamo che ho beccato i canali. Per la TV sat, ho visto che serve un piccolo adattatore esterno, che credo di aver preso 😕
Ora in realtà non ho ben chiaro come passare da DTV a Satellitare in maniera veloce ed agevole....sempre ammesso che ci sia un modo :smiling-face:
0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

Se non ha la Cam di TIVUSAT non vedra' i canali FREE di RAI, Mediaset e altre centinaia di canali.

L'adattatore dal costo irrisorio lo puo' acquistare presso un centro assistenza Samsung, se non erro costa circa 10 euro.

Purtroppo sulle TV Samsung non esiste un modo veloce per passare da Satellite a DTT.