Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SAMSUNG UE55KS9000TXZT non riesce ad avviarsi

(Argomento creato il giorno: 01-09-2022 10:30 PM)
149 Visualizzazioni
Paolo Silvestri
Student
Opzioni

Buonasera, questo pomeriggio, provando ad accendere la TV quest'ultima si è bloccata in una sorta di loop infinito, dove sembra cercare di accendersi ma poi si rispegne senza mostrare il solito logo in avvio (in alcuni momenti si riesce a sentire l'audio della trasmissione ma solo dei flash sullo schermo dal nero a leggermente più chiaro. Il fenomeno è inarrestabile a meno che non si tolga fisicamente l'alimentazione. Ho anche provato a scollegare tutte le periferiche connesse per restringere il campo, ma il comportamento della tv rimane lo stesso. Non so se può essere una coincidenza ma il difetto è comparso durante un temporale.
Ringrazio Anticipatamente 
Paolo

0 Likes
4 Risposte
Xura
GrandMaster
Opzioni

Purtroppo scheda madre andata, sta' morendo. Mi dispiace. 

Paolo Silvestri
Student
Opzioni

Grazie per la risposta.  Proverò a smontare e prendere il codice della mobo, magari la trovo di seconda mano e la sostituisco.

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@Paolo Silvestri benvenuto nella Community Samsung!

Sono spiacente per quanto appreso e posso comprendere il tuo stato d'animo.

Vista l'anomalia riscontrata, ti confermo la necessità di far analizzare il tv dal nostro tecnico di zona. Si potrà in questo modo verificare da cosa il fenomeno sia causato e procedere poi con la riparazione della smart tv.

Per permettermi di identificare il centro a te più vicino e indicarti si suoi riferimenti, ti chiedo di fornirmi il CAP del tuo comune.

Attendo riscontro.

Ciao e buona giornata,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Paolo Silvestri
Student
Opzioni

Buongiorno, il CAP della mia zona è 00019 Tivoli (RM). Grazie

0 Likes