Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung UE46F7000 Problema con le App

(Argomento creato il giorno: 11-05-2020 07:45 PM)
336 Visualizzazioni
cippalippa3
Apprentice
Opzioni

Salve ho aggiornato il FW del tv ma adesso non si aggiornano più le App gia presenti  e non c'è più la possibilità di trovare le App mancanti o nuove

0 Likes
6 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao cippalippa3, Benvenuto sulla Community Samsung!

Potresti indicarci a quale versione software hai provveduto ad aggiornare il tuo tv?

Quali applicazioni stai provando ad installare nello specifico?

Facci sapere, con maggiori dettagli possiamo fornirti indicazioni più precise :winking-face:

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
cippalippa3
Apprentice
Opzioni

Salve ho acaricsto ed aggiornato il FW , file : T-FXPDEUC che mi è arrivato via msg da vostro operatore .

nessuna app si aggiorna più e non c'è più la possibilità di cercare nuove app da scaricare 

ad esempio RayPlay è rimasta alla versione V.1.12....mentre via cell vedo che è arrivata alla V.5.0.13

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao cippalippa3,

considera che le versioni software delle applicazioni possono essere differenti a seconda del dispositivo che stai utilizzando. Hai avuto modo di verificare con Rai se l'ultima versione disponibile dell'app per tv risulta essere quella installata?

Quando indichi che non hai la possibilità di cercare nuove app, intendi dire che il tv non ti consente di accedere alla sezione Apps? Ti viene proposto un messaggio di errore specifico?

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
cippalippa3
Apprentice
Opzioni

La App Ray play non è l'ultima versione , si apre ma è obsoleta, non carica neppure le anteprime dei video visibili

nella schermata delle samsung App ci sono solo vecchie App e le app presenti non funzionano tipo meteo o gazzetta 
se vado all'aggiornato Software del tv mi compare errore 800 

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao cippalippa3,

data la situazione è fondamentale richiedere un'ulteriore verifica in tempo reale al nostro supporto tecnico.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
cippalippa3
Apprentice
Opzioni
Thanks
0 Likes