Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung UE46F7000 Problema con Amazon Prime Video

(Argomento creato il giorno: 13-12-2019 06:31 PM)
8223 Visualizzazioni
AndreaFra
First Poster
Opzioni

Buongiorno, ho un problema con la smart tv UE46F7000, quando mi collego ad amazon video prime entro tranquillamente nel portale ma quando faccio partire la visione di qualsiasi spettacolo si apre una pagina con la dicitura: " Si è verificato un problema. Riprova più tardi. Per ulteriore assistenza, visita la pagina amazon.com/videohelp.

A quella pagina al momento non ho trovato soluzioni, avete qualche indicazione a riguardo? Grazie fin da ora per l'eventuale aiuto. 

133 Risposte
Mario081968
Student
Opzioni

Scusa Nic, puoi girarmi il numero  dell'assistenza Samsung?

0 Likes
Nic34
First Poster
Opzioni
Mario081968, chiama il 800 578277, ti fanno un po' aspettare ma poi sono molto efficienti.
0 Likes
fraiphone
Apprentice
Opzioni

salve qualcuno ha la chiavetta x la serie f7000? grazie

0 Likes
Alfio73
First Poster
Opzioni

Buonasera

ho appena inviato una richiesta di supporto per lo stesso probema

Ho aggiornato il firmware secondo procedura pagina ufficiale

https://www.samsung.com/it/support/model/UE40F6400AYXZT/

ma nulla è cambiato

Potete aiutarci?

Grazie

0 Likes
Garko
Pathfinder
Opzioni

@Alfio73  ha scritto:

Buonasera

ho appena inviato una richiesta di supporto per lo stesso probema

Ho aggiornato il firmware secondo procedura pagina ufficiale

https://www.samsung.com/it/support/model/UE40F6400AYXZT/

ma nulla è cambiato

Potete aiutarci?

Grazie

Generalmente per i TV serie F viene inviato un firmware (come è stato indicato dagli altri utenti), è necessario fare riferimento al supporto tecnico che risponde al numero verde 800.578.277 o tramite Live Chat.

0 Likes
IzzyC
First Poster
Opzioni

Salve,

Purtroppo anche io riscontro lo stesso problema, potreste inviarmi le corrette informazioni da seguire? 

Grazie Mille.

0 Likes
fraiphone
Apprentice
Opzioni
chiama il numero verde
0 Likes
fraiphone
Apprentice
Opzioni
ho chiamato e mi devono inviare la chiavetta....se qualcuno già l'ha ricevuta ed è riuscito a far funzionare tutto e ha la possibilità di condividere il contenuto della chiavetta cosi da non dover aspettare....grazie
0 Likes
Michele_E
Mastermind
Opzioni

Ciao IzzyC, ti do il benvenuto nella Community Samsung!

Come gentilmente indicato dall'utente fraiphone, che ringrazio, è necessario contattare il nostro supporto per ricevere assistenza e le informazioni richieste.

Cliccando QUI puoi accedere alla pagina Contattaci e selezionare il canale dedicato.

Un operatore sarà a tua completa disposizione.

Buona giornata,

Michele
Samsung Community Expert

Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!

La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
0 Likes
Axcol94
First Poster
Opzioni

Salve, anche io ho come tv la samsung f7000 da 40 pollici e mi da come voi lo stesso problema con prime video, non mi fa riprodurre il video, mi esce sempre la scritta riprova più tardi, qualcuno può aiutarmi per favore ?

0 Likes