Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung ue43tu7190uxzt

(Argomento creato il giorno: 26-12-2021 06:14 PM)
146 Visualizzazioni
Simon_85
First Poster
Opzioni
Acquistata a fine 2018, sul sito riporta che supporta il bluetooth ma non riesco a trovare la funzione. 
Vorrei collegare una soundbar samsung
Qualcuno sa aiutarmi?

Grazie
0 Likes
5 Risposte
Xura
GrandMaster
Opzioni

Se il BT e' presente, di sicuro e' scritto nel manuale (cartaceo e PDF), basta leggerlo.

0 Likes
Simon_85
First Poster
Opzioni
Online ai trova il manuale, ma è la versione aggiornata al modello 2020. Per questo ho specificato che l'ho acquistata nel 2018.
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Simon_85, benvenuto sulla Community Samsung!

Per capire di più sul tuo caso, ho necessità di chiederti il codice modello del tv che vedi indicato nell'etichetta posizionata sul retro del pannello, come nell'immagine di esempio:

modeltv.JPG

Nel titolo della discussione, infatti, hai indicato il codice modello UE43TU7190UXZT: questo, tuttavia, è un modello commercializzato nel 2020 (serie T), dunque non era possibile acquistarlo nel 2018.

I Tv commercializzati nel 2018 sono quelli della serie N: è possibile dunque che faccia parte di questa serie o di una serie precedente.

Fammi sapere: sulla base del codice modello esatto posso fornirti informazioni precise sulle caratteristiche tecniche e indicarti, eventualmente, come procedere.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Simon_85
First Poster
Opzioni

Avevo copiato il modello dalla ricerca fatta su google. Ma effettivamente é versione N. Quindi immagino non abbia il bluetooth e l'unico modo é il cavo ottico. [RIMOSSA FOTO CONTENENTE SERIALE]

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Simon_85,

ti ringrazio per la precisazione!

Devo confermarti che lo Smart TV modello NU7190 non dispone di modulo bluetooth. In questo caso, dovrai quindi sfruttare la porta HDMI Arc o il collegamento ottico.

La maggior parte delle nostre soundbar prevedono entrambe le tipologie di collegamento, noi consigliamo di scegliere la connessione con cavo HDMI in quanto, oltre a garantire la massima stabilità e qualità audio, offre il supporto ad un numero maggiore di formati 🙂

Rimango a disposizione!

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes