Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Samsung UE40MU6400UXZT RaiPlay

(Argomento creato il giorno: 17-01-2018 05:47 PM)
10165 Visualizzazioni
Andrea56
First Poster
Opzioni

Buongiorno a tutti, quando apro l'app RaiPlay, seleziono il contenuto ed inizio lo streaming, succede che se premo il tasto Freccia Su per accedere ai comandi di pausa, avanti veloce, indietro ecc., questi si vedono ma non mi viene permesso di utilizzarli. Posso solo fare Pausa/Play con il telecomando Smart. Succede anche a voi ? E se si come avete risolto ?

Grazie.

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao Andrea56, 

Capisco, tuttavia l'App non viene gestita da Samsung, essendo un app di terze parti il suo relativo sviluppo e rilascio di aggiornamenti appartiengono direttamente al provider.

Restiamo a disposizione!

Ciao :smiling-face:

Gianluca

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
3 Risposte
Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao Andrea56, Benvenuto nella nostra Community!

Ti informo che tramite l'utilizzo dello Smart Remote Control le funzionalità di avanti veloce e indietro veloce non sono disponibili.

Le funzioni da te citate sono eseguibili con un telecomando classico.

Restiamo a disposizione!

Gianluca

Samsung Community Expert

Andrea56
First Poster
Opzioni
Ciao Gianluca, ho provato come mi hai suggerito ma nei due sensi l'avanzamento é di solo 50 secondi a pressione del tasto intervallato dalla ripartenza dello streaming; se fai il conto di quanto tempo e di quante pressioni ê necessario per avanzare di 40 minuti penso che anche tu saresti sconfortato. Possibile che non c'ê un altro modo ?
Andrea56
0 Likes
Soluzione
Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao Andrea56, 

Capisco, tuttavia l'App non viene gestita da Samsung, essendo un app di terze parti il suo relativo sviluppo e rilascio di aggiornamenti appartiengono direttamente al provider.

Restiamo a disposizione!

Gianluca

Samsung Community Expert

0 Likes