Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung UE40MU6120 40” distanziali vesa

(Argomento creato il giorno: 07-01-2018 11:15 AM)
2755 Visualizzazioni
Andrea-Roma
Apprentice
Opzioni

Salve,

ho acquistato questa TV da qualche tempo e ancora oggi sono costretto a tenerla appoggiata su un tavolo che mi serve libero perché non riesco ad installarla a muro come era previsto che fosse!

Tutte le staffe che ho acquistato fino ad oggi non posseggono all’interno il distanziale in plastica che possa coprire la distanza dalla vite (molto in fondo rispetto alla plastica esterna della TV) e la piastra VESA 200x200.

Tutti i distanziali sono o troppo larghi e non entrano oppure quelli che entrano hanno il buco piccolo per la vite che invece deve entrare... ho acquistato ben 4 staffe diverse, direi che il masochismo utilizzato per inventarsi cose che non abbiano uno standard lo paghiamo noi utenti!

Dico costa così tanto a SAMSUNG fornire questi *****i ddistanziali e rispettive viti???

Non capisco perché questa cosa è demandata ai produttori di staffe quando sono i produttori delle TV a decidere quale staffa bisognerà utilizzare... nel mio caso appunto VESA 200x200

0 Likes
6 Risposte
Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao Andrea-Roma, Benvenuto nella nostra Community!

 

Ti informo che i distanziali sono in dotazione con il Tv, qualora non fossero presenti puoi verificare direttamente con un nostro centro assistenza per avere tali accessori :winking-face: 

 

Potrai contattarci al nostro numero verde 800578277, oppure tramite il servizio LiveChat per verificare il centro assistenza più vicino :winking-face:

 

Restiamo a disposizione! 

 

Ciao :smiling-face: 

Gianluca

Samsung Community Expert


Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes
Andrea-Roma
Apprentice
Opzioni
No, all’interno della TV i distanziali non ci sono... devo tornare al punto vendita dove ho acquistato? Dovevano esserci?
Grazie
0 Likes
Andrea-Roma
Apprentice
Opzioni

Ho contattato l’assistenza come mi ha detto, però mi hanno risposto che non è previsto che i distanziali siano all’interno degli accessori a corredo della TV.

mi è stato consigliato di acquistare una staffa originale Samsung (che non trovo da nessuna parte e che non credo che esiste con i miei requisiti: allungabile distanza dal muro min:50cm)

Enrueo
Apprentice
Opzioni
 
0 Likes
Enrueo
Apprentice
Opzioni

Ciao,io l'ho appeso ieri,ho comprato una staffa di nota marca a forma di farfalla, il commesso ha controllato che le misure fossero compatibili col mio tv,xché ci poteva essere un problema di lunghezza delle viti,in tal senso i Samsung a volte sono un po' difficili,ma basta in caso perdersi delle viti della misura giusta,cmq io non ho avuto problemi, ciao

0 Likes
Pino78
First Poster
Opzioni
Ciao, cortesemente potresti dirmi quali viti hai comprato?
0 Likes